Salmo 32 - Beato l'uomo a cui la trasgressione è perdonata

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Da una serata tra fratelli e sorelle meditando il salmo 32 - Hai confessato al Signore il peccato? Lui non vede l'ora di perdonarti, e la tua anima ha bisogno solo di quello. Confessa oggi, in sincerità e onestà, la beatitudine (cioè la gioia) è a disposizione alla presenza dell'Eterno.

--- Danny Pasquale ---
Roma 21 settembre 2016

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Un grave pericolo nel nostro tempo è che Satana, il grande nemico di Dio e degli uomini, adopera tutti i mezzi perché l'uomo non rifletta e non abbia il tempo di farlo. Tu lo sai bene; quante preoccupazioni e agitazioni sul lavoro, nella famiglia, a scuola! E che dire poi del "tempo libero"? Troppi impegni, divertimenti, distrazioni. A casa e fuori casa si corre come su un mezzo in continuo movimento. Ma che fare?

  • La malinconia posta davanti a Dio.
     

    Da una serata tra fratelli e sorelle meditando il salmo 39 - "O SIGNORE, fammi conoscere la mia fine e quale sia la misura dei miei giorni. Fa' ch'io sappia quanto sono fragile....."

    --- Danny Pasquale ---
    Roma 14 giugno 2017

  • Da una serata tra fratelli e sorelle meditando il salmo 133. Cosa significano quelle parole che vedrebbero la benedizione come un olio su una barba e come la rugiada su un campo? E sopratutto per quale motivo queste benedizioni sarebbero state ordinate e per quale occasione?

    --- Andy Hamilton ---
    Roma 17 luglio 2019

  • Da una serata tra fratelli e sorelle meditando il salmo 20 con il fratello Danny Pasquale.
    Roma 3 agosto 2016

  • Da una serata tra fratelli e sorelle meditando il salmo 108.
    Roma 8 agosto 2018

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri