Dalla criminalità alla fede

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • "Gentili Signori, cari fratelli in Cristo, ho settant'anni. Fino all'età di sessantanove anni sono stato, come si usa dire, cristiano praticante in una chiesa in cui le tradizioni, i divieti, gli obblighi, le costrizioni, avevano preso il posto dell'insegnamento biblico.
     
    Adesso leggo la Bibbia due ore al giorno, e quando la finisco ricomincio da capo. Leggendo la Bibbia, ho incontrato il Signore che ha versato il suo sangue per noi, per darci la vita eterna.
  • Ciao a tutti, sono Luca. Non ricordo in che modo sono finito in questo blog. Come ho già scritto in un altro post, ho scoperto da diverso tempo questo sito ma solo pochi giorni fa sono riuscito a leggere seriamente le discussioni proposte in queste pagine.

     

  • Gesù mi ha cambiato la vita. Faccio parte degli Atleti di Cristo, ma per favore basta dire che siamo una setta». E' un Davide Dionigi sereno, pacato, quello che parla della sua fede. Un argomento che fa brillare gli occhi all'allenatore della Cremonese. Il movimento si dichiara svincolato da sindacati sportivi e da qualsiasi interesse politico, e si propone come scopo la diffusione del messaggio evangelico attraverso lo sport. Gli Atleti di Cristo sono tantissimi nel mondo del calcio e non solo. Da Hernanes a Kakà, da Legrottaglie a Falcao.
  • CREDO NEL NOSTRO MERAVIGLIOSO GESU' DAL 20 FEBBRAIO 2011 E DA QUEL GIORNO SONO RINATA - UN'ALTRA VOLTA

  • Nome:Eduardo
    Professione: Poliziotto
    Domicilio: In qualche parte d’Italia. Coniugato, due figli.

    Nella mia vita ho sempre desiderato avere un posto al sole, ma a un certo punto mi ritrovai in un grave naufragio esistenziale.
    Non mi resi conto di essermi messo sulla cattiva strada dell’alcool, e di esserne diventato  dipendente. Il mio corpo implorava continuamente di ricevere dell’alcool, distruggendo la mia personalità,  diventai aggressivo ed insopportabile e la mia vita finì nel caos.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta