Ex sacerdote testimonia: come conoscere la vera libertà?

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Perchè un sacerdote missionario ben inserito nella realtà cattolica decide di lasciarla? La testimonianza di Antonio Pezzotta, ex missionario sacerdote della Chiesa Cattolica Romana.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • La crisi di coscenza di due suore che, davanti alle incongruenze degli insegnamenti del Vaticano rispetto alla Bibbia, vivono, soffrono e, dopo molti anni....

    Leggi qui la tesitmonianza in pdf

    Qui la videotestimonianza

  • Frammento dell'ultima Messa celebrata da don Luca a Montecerignone il 28 Agosto 2011: Don Luca testimonia ai fedeli cattolici il suo incontro con Gesù. Seguono i titoli comparsi successivamente nei giornali.

    Vedi anche: - L'ultima "messa" di Don Luca de Pero

    de_pero
  • Certamente non è la religione con cui ci etichettiamo che ci fa guadagnare il favore dell'Eterno. Non è, quindi, cambiando religione che si trova pace e salvezza. Piuttosto accettando Gesù come personale Salvatore. Riceverlo nel "cuore dell'anima" piuttosto che nella "mente teologica".

    In questo opuscolo un sacerdote e professore di teologia si racconta, racconta il suo incontro con Gesù, e la decisione di .....

    Alex

  • I figli raccolgono legna, i padri accendono il fuoco, le donne impastano la farina per fare delle focacce alla regina del cielo e per fare libazioni ad altri dèi, per offendermi.
    Geremia 7.18

  • E l'angelo entrato da lei disse: Ti saluto o favorita dalla grazia, il Signore è teco.  (Luca 1:26-38)
    Queste sono le parole che Gabriele l'an­gelo di Dio, usò per annunciare a Maria, il segreto mirabile della scelta divina.
    L'angelo la salutò con grande solennità, perchè lei aveva «trovato grazia presso Dio», era stata favorita dalla grazia, per­chè la potenza dell'Altissimo l'avrebbe coperta della Sua ombra, e sarebbe stata, per virtù dello Spirito Santo, la madre terrena del Salvatore.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta