Ex sacerdote testimonia: come conoscere la vera libertà?

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Perchè un sacerdote missionario ben inserito nella realtà cattolica decide di lasciarla? La testimonianza di Antonio Pezzotta, ex missionario sacerdote della Chiesa Cattolica Romana.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • La struttura della giustificazione per grazia mediante la fede espressa in Romani 3

    Fonte: http://www.youtube.com/danilovalla

     

    giustificati_per_grazia

  • Testimonianza del Reverendo Giuseppe Zacchello ex sacerdote cattolico.

    Nacqui in provincia di Venezia, il 22 marzo 1917. All'età di dieci anni, i miei genitori mi mandarono all'Istituto Scalabrini di Piacenza.
  • "Essi curano alla leggera la ferita del mio popolo, dicendo: "Pace, pace" quando non c'è pace" (Geremia 6:14).
     
    Come la benedizione più grande che Dio può mandare a un popolo è un ministro fedele, sincero ed integro, così non c'è maledizione maggiore che Dio lo abbandoni a guide cieche, carnali, tiepide, incapaci ed inconvertite.
     
    Eppure, in ogni epoca, ci sono stati lupi rapaci travestiti da pecore, uomini che hanno costruito un muro e lo hanno intonacat
  • Riceviamo e pubblichiamo questa email pervenutaci stasera. Allegato qui l'articolo del giornale dove si potranno leggere le dure parole del Vescovo e la breve testimonianza di Don Luca de Pero.

    (Vedi qui alcuni frammenti della sua ultima messa )

  • Oggi la Chiesa Cattolica Romana festeggia la cosidetta "Assunzione di Maria Vergine". Tuttavia questo dogma (ossia una verità da accettare come assoluta pena la scomunica), come quasi tutti quelli legati al culto mariano, è recentissimo. fu proclamato nel 1950! Prima di tale data questa dottrina non esisteva.

    Vediamo alcune altre date:

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta