Video prediche e studi

Sogna in grande - Mirko Rosato

Dio ha sogni per la tua vita, apparentemente impossibili, ma che con Lui diventano possibili. Lo Spirito Santo ti spinge a sognare in grande, e a rinunciare ad ogni fantasia effimera. Fagli spazio!

PDG ROMA
27 novembre 2022

 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Marco 5:21-43 - Disperazione

Marco 5,21-43 - 21 Essendo passato di nuovo Gesù all'altra riva, gli si radunò attorno molta folla, ed egli stava lungo il mare. 22 Si recò da lui uno dei capi della sinagoga, di nome Giàiro, il quale, vedutolo, gli si gettò ai piedi 23 e lo pregava con insistenza: «La mia figlioletta è agli estremi; vieni a imporle le mani perché sia guarita e viva». 24 Gesù andò con lui. Molta folla lo seguiva e gli si stringeva intorno.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Erica Mukisa - Iniziata alla stregoneria da sua nonna. 18 anni servendo Lucifero

All'età di 8 anni, Erica Mukisa è stata iniziata alla stregoneria dalla sua nonna paterna. Quando, però, per avere più potere, hanno cominciato a chiederle un pò troppo ha cambiato idea. Oggi racconta la sua storia di come è stata liberata dalla stregoneria.

QUI L'ORIGINALE:


 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Giovanni 3:1-10 - Franklin Graham - 29 ottobre 2022 forum di Assago

Giovanni 3:1-10 - I 13 mila al “Noi festival” ad Assago, l’evento che ha riunito oltre 500 chiese evangeliche italiane.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Le maledizioni possono essere una barriera alle benedizioni di Dio - Derek Prince

L'insegnante biblico Derek Prince spiega la natura delle maledizioni e delle benedizioni. Molti uomini e donne di Dio non sono familiari con le maledizioni e le benedizioni. Vivono una vita di sopportazione invece di gioia nelle benedizioni.
Derek Prince racconta alcune sue esperienze personali su questo tema.
Questa è una clip dalla predicazione completa
QUI L'ORIGINALE

Registrato in Auckland, Nuova Zelanda, April 1989


 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Come passare dalla maledizione alla benedizione - Derek Prince

Un breve riassunto, degli insegnamenti precedenti, sugli indicatori che si hanno sotto una maledizione; maledizione vista come un'ombra, come una manto dal passato, disteso su di noi, sulla nostra vita.
Gli indicatori sono:

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Come combattere il nostro peccato - Marco deFelice

Confessione di cuore va oltre quella intellettuale - Abbiamo tutti tanti peccati, peccati nei nostri cuori. Cerchiamo di migliorare, ma cadiamo, volta dopo volta. A volte perdiamo la speranza. Come possiamo combattere i nostri peccati, per avere la vittoria di Dio? -- Ecco alcuni aspetti fondamentale per poter combattere i tuoi peccati nella forza di Dio. Semplici, ma potenti, perché lasciano Dio operare. - Per tanti altri insegnamenti chiari, che spiegano la Parola di Dio, visita il sito: aiuto biblico

Marco deFelice

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Alla ricerca del continente della gioia - Marco Guzzi

Di seguito l'interessante presentazione del libro: Alla ricerca del continente della gioia. L'autore è di ambiente cattolico, seguiamo il consiglio Paolino di ritenere il bene di ogni cosa, ed è assolutamente godibile per la profondità delle riflessioni largamente condivisibili. Conoscersi per evolvere sembra essere una buon consiglio, conoscersi in giornaliere meditazioni davanti la Parola per evolvere nella comunione con il Signore è il Consiglio!

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Chiese come "corpi di pace" in un mondo in fiamme - Obiettivo fallito, perchè?

È possibile parlare oggi, in un Occidente in massima parte secolarizzato e nichilista, di una nuova cultura cristiana, in grado di farsi testimone credibile e incarnata dell'Annuncio evangelico nel mezzo delle emergenze inaudite che stiamo vedendo? Quali sono gli ostacoli, i nodi che impediscono alle Chiese cristiane di essere se stesse, cioè "corpi di pace" in opposizione attiva alla follia di questo mondo, organismi poetico-politici capaci di impegnarsi laicamente nella storia e di farlo con un preciso intento rivoluzionario? -

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Luca 15:28 - Il fratello del figlio prodigo

Luca 15:28 - Egli si arrabbiò, e non voleva entrare. Il padre allora uscì a pregarlo di entrare. C'è una festa, c'è un banchetto e delle danze, risate, lode. Ma qualcuno resta fuori.

Forse quel qualcuno sei tu, ma oggi Dio ti dice: "entra figlio mio".

Roma 20 novembre 2022
PDG Roma
Via Pietro Fumaroli



 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Pagine

Abbonamento a Video prediche e studi

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta