Video prediche e studi

Luca 10 - Una vita qualitativamente e quantitativamente piena, è possibile? Sì, purché si facciano le scelte giuste

Luca 10:38-42  - Negli ultimi anni l’aspettativa di vita è cresciuta enormemente, ma questo miglioramento in termini quantitativi non ha sempre dato luogo a un miglioramento della qualità della vita.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Matteo 21:12-17 - Gesù e la religione ... 2 cose differenti

Matteo 21:12-17 - Gesù scaccia i mercanti dal tempio. Gesù contesta radicalmente le pratiche religiose del tempo e la "religione" mercenaria che vi si praticava.
Roma 22 settembre 2019

facebook icona twitter iconawhatapps icona

I segni che questi sono gli ultimi tempi - Come ai tempi di Noè

Noè ed il diluvio sono solamente delle leggende? Quanti di voi sanno che, a proposito della fine dei tempi, Gesù cita Noè? Interroghiamo ed ascoltiamo le persone atee e credenti, vediamo cosa ne pensano, ragioniamo assieme a loro e traiamo le nostre conclusioni attraverso questo film-documentario prodotto da

facebook icona twitter iconawhatapps icona

La Fede che Vince i Dubbi - Andy Hamilton

Giovanni 20:24-31 - È possibile essere una persona razionale e credere nella risurrezione di Gesù? Come possiamo affrontare e superare i nostri dubbi? Rivisitare il famoso episodio di Tommaso, detto l'incredulo, ci permette di esplorare e trovare delle risposte solide a queste domande. La fede cristiana non è una fede cieca o una fede irrazionale. Al contrario, Gesù ci invita a riporre la nostra fiducia in Lui sulla base della storicità della sua risurrezione.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Atti 4:1-22 - Lo Spirito Santo trasforma e dà autorità

Il messaggio di oggi si intitola: Lo Spirito Santo trasforma e dà autorità, ce lo spiega Giuseppe Martelli nel libro degli Atti capitolo 4 versetti 1-22. Il tempo che passiamo con Gesù fa la differenza
Roma 15 settembre 2019

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Geremia 18 - Dio? Capace di cambiare idea! E tu? - Nicola Berretta

Geremia 18:1-17  - Potremmo stare qui per ore e ore a discutere sulla sovranità di Dio e la sua immutabilità, ragionando su quanto siano compatibili con l’eventualità che un tale Dio possa cambiare idea in base alle circostanze.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Justin Bieber dalla depressione a Cristo Gesù?

Qualche mese fa commentavamo la depressione di una giovane icona della musica pop moderna, vedi qui. Non ci meravigliava il fatto che un uomo pur avendo tutto senza il Signore resta vuoto. Con molta meraviglia e con un cuore grato al Signore abbiamo trovato nel suo profilo Istagram questi video (vedi sotto).

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Apocalisse - Scenari futuri - Marco Distort

Il trionfo del Messia e la restaurazione del Suo regno: l'Apocalisse. Essa non solo racconta momenti di distruzione e di giudizio, ma anche e prima di tutto prospetta 7 benedizioni da parte di Dio. Così comincia questo seminario di Marco Distort sul tema.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Geremia 17 - Solo chi confida nel Signore è benedetto

Geremia 17:5-8 - Questo brano ci avverte che confidare (affidarsi, appoggiarsi) nell'essere umano o in sistemi umani ha conseguenze tragiche, mentre confidare in Dio è la strada per una vita benedetta.

Predicatore: Danny Pasquale
Roma 25 agosto 2019

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Belli muscolosi! - Lago Volta Compassion Ghana

"Belli muscolosi!" - Sentiamo dire, promozioni mirate di campagne razziste a fini elettorali, vedendo degli immigrati arrivare in Italia. La palestra dei loro muscoli è spesso lo sfruttamento minorile. Aiutiamoli a casa loro? Ottimo ma non a parole, come siamo abituati a sentire, facciamolo davvero! Facciamolo oggi!

https://www.compassion.it/

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Pagine

Abbonamento a Video prediche e studi

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opera evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri