Perchè ho lasciato i Testimoni di Geova

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Mi è giunta, via e-mail, link a questa testimonianza. Sincera, serena, equilibrata. Assolutamente da vedere. Si può imparare molto sia come Testimone di Geova (per le indiscusse argomentazioni trattate), sia come cristiani nati di nuovi per la "dolcezza" e amore con cui Giancarlo FARINA parla, parlando di se, ai TdG, certamente un esempio. La testimonianza di Giancarlo Farina (resa nel 1993).
Vedi anche il documentario che presenta proprio sui TdG.

Per contattarlo: Casa della Bibbia Via Sandro Botticelli, 10/13 I - 10154 Torino - Tel 011 205 2386 - info|chiocciolina|bible.it

____________

- Leggi questo libro (pdf)  - Crisi di Coscenza. Fedeltà a Dio o alla propria religione? di Raymond Franz
 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Wolfgang Kühne è nato in Germania nel 1948 (Marl, Vestfalia). Egli è stato un testimone di Geova per 38 anni prima di accettare Gesù Cristo quale suo personale Salvatore e Signore.

     

  • Mi chiamo Isabella e voglio raccontare le grandi cose che Dio ha fatto per me.
    Sono nata e cresciuta in una famiglia "cattolica", sì, molto tra virgolette, perché i miei non sono mai stati molto praticanti... della serie fai come ti dico ma non come faccio.
  • Quando avevo nove anni, come compito estivo di catechismo, la suora ci chiese di leggere alcuni brani del Vangelo. Da brava bimba, a cui piace ricevere le lodi dei grandi, obbedii, iniziando metodicamente dal primo capitolo di Matteo.
  • Caro Alex, come mi hai chiesto voglio raccontarti la mia esperienza. Sono nato in una famiglia cosiddetta cattolica. Un giorno una mia cugina decise di diventare tdG. All inizio non sapendo di che si trattasse pensai che fosse impazzita. Poi fui spinto dalla curiosita a iniziare uno studio biblico. Non conoscevo affatto le scritture e i loro insegnamenti mi sembrarono verita. Tra l'altro in quel periodo si faceva uno studio sul libro Rivelazione e le spiegazioni date sembravano una grande luce.

  • Dopo un suo breve commento e alcuni contatti e-mail, Gianfraco mi ha inviato via email la sua "liberazione" dai TdG.
    La riporto integralmente.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri