Chiesa perseguitata

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Mentre la cristianità in occidente (certamente buona parte di quanti si definiscono tali) è coccolata dal peccato, dilaniata dalle divisioni.
Mentre le bacheche di noi cristiani sono pieni di dileggio ai politici, piuttosto che di preghiere per loro, mentre le nostre vite sono piene di invidia, gelosia e i nostri occhi ricolmi di adulterio,  la chiesa perseguitata... non ci sta chiedendo elemosina

.... piuttosto ci indica la via: Gesù! Testimoniando Gesù
--- Grazie Gesù! ----

 

 

 

 

 

Non ci illudiamo o stiamo servendo Gesù o non siamo di Gesù!

https://www.evangelici.info/l-urgenza-di-un-risveglio

 

File attachments: 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ritratto di alex

Ritratto di alex

Dalla bocca dei bambini e dei lattanti tu hai stabilito la lode a motivo dei tuoi nemici, per far tacere il nemico e il vendicatore.

Quando considero i tuoi cieli, che sono opera delle tue dita, la luna e le stelle che tu hai disposte, che cosa è l'uomo, perché te ne ricordi, e il figlio dell'uomo, perché lo visiti?

Eppure tu lo hai fatto di poco inferiore a DIO, e lo hai coronato di gloria e di onore. salmo 8

Potrebbe interessarti..

  • Taher* è diventato cristiano dopo la guarigione miracolosa di sua figlia. Come cristiano ex-musulmano in Iran, sapeva bene che la sua scelta di seguire Gesù sarebbe stata messa alla prova in poco tempo. E così è stato.

    Una mattina, mentre si trovava al lavoro in una fabbrica tessile, Taher ha ricevuto una telefonata: “Devi tornare a casa, subito!” ha detto una voce profonda e sconosciuta. Era la polizia segreta e stava chiamando proprio da casa sua.

  • Pronti a morire per Gesù.. loro... e noi?
    Porte Aperte Italia - per la Chiesa perseguitata

     

  • Un’infermiera britannica, cristiana, che ha operato per 15 anni in un ospedale NHS nella città di Dartford, ad Agosto di tre anni fa, era stata licenziata dal suo datore di lavoro perché al momento del ricovero in cui i malati compilavano il modulo con i dati personali l’infermiera chiedeva loro, l’orientamento religioso e così parlava del Signore e della sua fede. Ma è stato ritenuto un gesto pericoloso, spingendo i dirigenti sanitari dell’NHS a cacciarla anche per il fatto che Sarah aveva pregato con qualcuno dei pazienti e per aver regalato la Bibbia ad un malato di cancro.

  • Mentre qui in occidente ci addormentiamo, litighiamo, ci lamentiamo e, comodamente seduti su una sedia, ci critichiamo e ci dilaniamo, facendo il gioco del nemico, c'è una chiesa viva. Tavvolta, con noia e stanchezza preghiamo per questa chiesa perseguitata, eppure è la loro preghiera verso di noi il bisogno più urgente.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta