L'urgenza di un risveglio

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Probabilmente, analizzandoci, scopriremo come sia importante e urgente un risveglio spirituale nella nostra vita, nella nostra comunità.

In questi ultimi tempi tutto concorre ad anestetizzare lo Spirito Santo che è nel credente. La guerra spirituale si è inasprita, considerato che i demoni e il nostro nemico (che si maschera da angelo di luce) comprende che questo sitema di cose sta giungendo al termine.
Cristo è alle porte, eppure, come profetizzato, le influenze malefiche corrompono le adunanze, divorzi, separazioni, carnalità, immoralità, etc. Sembra quasi impresa impossibile distinguere la vita di molti  credenti con quella di non credenti (Matteo 25).

Di seguito alcuni "strumenti" utili per solleticare il vero bisogno di cui abbiamo bisogno, diverso dai finti bisogni che questo "sistema" innesta senza tregua nella mente di ogni creatura umana, bambino, adolescente, adulto, anziano credente o meno che sia.

Il bisogno di un risveglio spirituale.
Vedi:

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

È una continua battaglia spirituale più sei vicino al Signore più sei  tentato dal nemico vuole mettere paura angoscia. IL Mondo sta andando a rotoli ma se siamo desti è ci aggrappa o a Lui nulla ci potrà far cadere. Stanotte ho ritrovato il vostro sito sono felice Gesù è vicino. La battaglia si vince contro il mondo  la luce vince le tenebre alleluia Gesù 

Ritratto di alex

Ritratto di alex

"Bisogna che io compia le opere di colui che mi ha mandato mentre è giorno; la notte viene in cui nessuno può operare"
Giovanni 9:4

 

Ritratto di alex

Potrebbe interessarti..

  • I segreti di un risveglio spirituale di: Giuseppe Ungaro (mp3).
    Dal Campo di studi biblici di Poggio Ubertini, organizzato da Carlo Cerrella, nell'agosto 2003.

  • Il risveglio è l'unica risposta per la chiesa di oggi. Avendo conosciuto personalmente Rev. Duncan Campbell, durante la mia permanenza alla scuola biblica della "Faith Mission" a Edimburgo, dal 1965 al 1968, posso dire che l'unica risposta per la chiesa di oggi è il risveglio. Ho avuto molti colloqui con il Rev.Campbell sul tema del risveglio, e l'ho stimato particolarmente per la sua umiltà e per il timore di Dio che caratterizzava la sua vita.

  • Esposizione del Libro di Neemia
    Oratore: D.A. Carson Sermoni esposti durante il Convegno Nazionale 2013 - Torre Pedrera - RIMINI
    Leggi qui, dalla Bibbia, il libro di Neemia

    PRIMO STUDIO

    SECONDO STUDIO

  • Scuotiamo le nostre coscenze, ritorniamo al primo amore e all'amore per le anime. Basta a puntualizzare ogni cosa che separa e divide i fratelli, il regno si manifesta nell'amore e nella ricerca di Dio - Manifestare il regno di gloria è più che produrre o ricevere prediche dottrinalmente corrette. Basta  puntualizzare ogni cosa che separa e divide i fratelli, il regno si manifesta nell'amore e nella ricerca di Dio - Abbiamo bisogno che la gloria di Dio si manifesti nella "mia" vita e nella "tua" vita, per avere la potenza vera di predicare il regno.

  • Quattro sermoni di C.H. Spurgeon dal titolo "Conquistatori di anime", in altre parole: Pescatori di anime.
    Come mai in Italia si convertono così poche persone?
    È vero: siamo in pochi e il terreno è duro.
    Ma forse c'è anche un altro motivo: Noi dormiamo e i pesci ci scappano. Siamo coinvolti in così tante attività che abbiamo dimenticato il nostro compito primario: conquistare anime.
    Che il Signore possa usare queste parole di Spurgeon, predicate più di 100 anni/a, per svegliarci; affinché

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta