L'urgenza di un risveglio

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Probabilmente, analizzandoci, scopriremo come sia importante e urgente un risveglio spirituale nella nostra vita, nella nostra comunità.

In questi ultimi tempi tutto concorre ad anestetizzare lo Spirito Santo che è nel credente. La guerra spirituale si è inasprita, considerato che i demoni e il nostro nemico (che si maschera da angelo di luce) comprende che questo sitema di cose sta giungendo al termine.
Cristo è alle porte, eppure, come profetizzato, le influenze malefiche corrompono le adunanze, divorzi, separazioni, carnalità, immoralità, etc. Sembra quasi impresa impossibile distinguere la vita di molti  credenti con quella di non credenti (Matteo 25).

Di seguito alcuni "strumenti" utili per solleticare il vero bisogno di cui abbiamo bisogno, diverso dai finti bisogni che questo "sistema" innesta senza tregua nella mente di ogni creatura umana, bambino, adolescente, adulto, anziano credente o meno che sia.

Il bisogno di un risveglio spirituale.
Vedi:

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

È una continua battaglia spirituale più sei vicino al Signore più sei  tentato dal nemico vuole mettere paura angoscia. IL Mondo sta andando a rotoli ma se siamo desti è ci aggrappa o a Lui nulla ci potrà far cadere. Stanotte ho ritrovato il vostro sito sono felice Gesù è vicino. La battaglia si vince contro il mondo  la luce vince le tenebre alleluia Gesù 

Ritratto di alex

Ritratto di alex

"Bisogna che io compia le opere di colui che mi ha mandato mentre è giorno; la notte viene in cui nessuno può operare"
Giovanni 9:4

 

Ritratto di alex

Potrebbe interessarti..

  • 1 Re 18 - Quante volte abbiamo chiesto: "Signore accendi un nuovo fuoco nella mia vita, voglio una rinnovata passione per te", quanti lo hanno fatto. La lezione profetica di Elia ancora oggi parla:

  • Non vi ingannate; le cattive compagnie corrompono i buoni costumi. Ritornate ad essere sobri, retti e non peccate, perchè alcuni non hanno conoscenza di Dio; lo dico a vostra vergogna.
    1° Corinzi 15

    ----------
  • In un mondo sconvolto, privo di una guida su cui appoggiarsi per trovare o ignorare volontariamente il sentiero della pace, Dio parla ancora al suo popolo:
    «Date gloria all'Eterno, al vostro Dio, prima che Lui faccia venire le tenebre e prima che i vostri piedi inciampino sui monti avvolti nel crepuscolo, perché mentre voi aspettate la luce, Egli la cambi in ombra di morte e la trasformi in profonda oscurità.

  • Vivere la vita cristiana alla luce della croce di Cristo. Questo è un piccolo libro che si legge molto facilmente.
    L'autore ha il dono di esprimere concetti molto profondi, in un modo semplice e pratico usando il linguaggio di tutti i giorni. Il lettore troverà questo testo istruttivo ed utile. Allo stesso tempo in ogni pagina c'è una sfida per un risveglio personale. Con un linguaggio chiaro e schietto, questo libro rivela la via per la pienezza delle benedizioni, attraverso un percorso di confessione e purificazione.

  • "Perciò dice: Risvegliati, o tu che dormi, e risorgi da' morti, e Cristo t'inonderà di luce" (Efesini 5:14)

    È una buona cosa avvicinarci al Signore Gesù in preghiera. Le nostre menti sono addolorate nel vedere una così piccola attenzione rivolta alla preghiera di unità di molte chiese. Come possiamo aspettarci una benedizione se siamo troppo inattivi nel chiederla? Come possiamo cercare una Pentecoste se non c'incontriamo mai l'uno con l'altro, in qualche posto, per aspettare le risposte del Signore?

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta