Sali sul monte!

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
Ogni credente dovrebbe aver sete di DIO, del DIO VIVENTE, e desiderare di salire sul monte del SIGNORE, e vederLo faccia a faccia. Non dobbiamo accontentarci delle nebbie della valle quando la sommità del Tabor ci aspetta. La mia anima anela a dissetarsi dell'acqua che è riservata a quelli che raggiungono la cima del monte, e a raggiungere il cielo.

Quanto è pura la rugiada delle colline, quanto è fresca l'aria della montagna, com'è prezioso per coloro che abitano nell'alto dei cieli poter vedere la nuova Gerusalemme celeste!

Molti santi si accontentano di vivere come uomini in miniere di carbone, che non vedono il sole; essi mangiano polvere come il serpente, quando potrebbero assaporare l'ambrosia degli angeli; si accontentano di indossare abiti da minatore quando potrebbero essere rivestiti di abiti regali; le lacrime sciupano i loro volti mentre essi potrebbero ungerli con olii celestiali. Tanti credenti si struggono nelle grotte quando potrebbero essere elevati al di sopra di grandiosi palazzi, e vedere la terra promessa e il Libano.

SCUOTITI O CREDENTE DALLA TUA MISERA CONDIZIONE! Getta via la tua Pigrizia, la tua Apatia, la tua Freddezza, o qualunque altra cosa che interferisce con il tuo amore casto e puro per CRISTO, lo Sposo dell'anima tua. Fa' che Lui sia la fonte, il centro, e il tutto di quello che l'anima tua ama. Cosa ti ha affascinato al punto di cadere nella follia di rimanere in una grotta quando potresti sedere su un trono?

Non vivere nelle valli della schiavitù ora che il monte della libertà ti è stato concesso. Non accontentarti più di minuscoli raggiungimenti, ma vai avanti verso cose più sublimi e celesti. Aspira a una vita più elevata, più nobile, più piena. Verso il cielo! PIU' VICINO A DIO!

"Quando verrai a me, Signore?
Oh vieni, mio amato Signore!
Avvicinati, avvicinati, più vicino ancora,
Gioisco quando Tu sei accanto a me".

Charles Haddon Spurgeon

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri