Anna Maria, suora per 47 anni - Ex suor Elisabetta

Potrebbe interessarti..

  • Avengers - Chris Pratt - ascolta cosa dice l'attore degli Avengers su MTV MOVIE AWARDS

  • Ho ricevuto, recentemente, una interessante email dal fratello Filippo B., si tratta di una testimonianza molto toccante, la riporto integralmente.


    Mi chiamo D*****, vivo a Manfredonia in provincia di Foggia, ho 35 anni, sono sposato e ho due figli. Oggi la mia è una vita normale, ma non è stato sempre così. Sono cresciuto con l'etichetta del bravo ragazzo che andava a scuola, lavorava, aveva un ottimo stipendio e una vita agiata, tornava a casa presto la sera. Cio nonostante ero insoddisfatto, non mi mancava nulla, ma non ero sereno.

  • Pace... Mi presento
    Io Francesco
    (Da assemblea U.P.C.I.)

    Il cammino che mi ha portato ad incontrare Gesù, è stato molto articolato, cosparso di ostacoli d'ogni genere.

    Un giorno, un mio conoscente, mi parla di Gesù... io, niente... da un'orecchio mi entrava e dall'altro orecchio usciva ( non avevo tempo per queste cose).

  • Riceviamo e pubblichiamo questa email pervenutaci stasera. Allegato qui l'articolo del giornale dove si potranno leggere le dure parole del Vescovo e la breve testimonianza di Don Luca de Pero.

    (Vedi qui alcuni frammenti della sua ultima messa )

  • Se oggi il mio cuore è per i poveri, emarginati, disagiati, coloro che sono dimenticati dal mondo e non valgono nulla lo devo molto alla mia personale esperienza di vita. Ho scelto di essere la voce di chi non ha voce Voglio cominciare da quando ero piccolo e vivevo in Brasile.

    Sono nato in una famiglia poverissima e siamo 4 figli. Mia sorella e mio fratello minore erano piccoli e non pensavano alle cose ma io e Paolo, mio fratello maggiore, si! Io e lui abbiamo avuto un’infanzia rubata: a quattro anni si è bambini ma io e lui non lo eravamo, non potevamo esserlo.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta