Il risveglio personale - Stanley Voke

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Vivere la vita cristiana alla luce della croce di Cristo. Questo è un piccolo libro che si legge molto facilmente.
L'autore ha il dono di esprimere concetti molto profondi, in un modo semplice e pratico usando il linguaggio di tutti i giorni. Il lettore troverà questo testo istruttivo ed utile. Allo stesso tempo in ogni pagina c'è una sfida per un risveglio personale. Con un linguaggio chiaro e schietto, questo libro rivela la via per la pienezza delle benedizioni, attraverso un percorso di confessione e purificazione.

Abbiamo bisogno di mettere l'etichetta con la scritta "peccato", dove anche Dio la mette. Solo così ci sarà la vittoria.
Prego che questo libro possa essere diffuso e che il suo messaggio, di cui abbiamo urgente bisogno ai nostri giorni,
porti innumerevoli benedizioni ad innumerevoli persone. - Alan Redpath

________________________________________________________
Qui il file pdf preparato per la stampa fronte retro su fogli A3

Fonte: Soli Deo Gloria

AllegatoDimensione
PDF icon il_risveglio_personale.pdf16.12 MB

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • "Perciò dice: Risvegliati, o tu che dormi, e risorgi da' morti, e Cristo t'inonderà di luce" (Efesini 5:14)

    È una buona cosa avvicinarci al Signore Gesù in preghiera. Le nostre menti sono addolorate nel vedere una così piccola attenzione rivolta alla preghiera di unità di molte chiese. Come possiamo aspettarci una benedizione se siamo troppo inattivi nel chiederla? Come possiamo cercare una Pentecoste se non c'incontriamo mai l'uno con l'altro, in qualche posto, per aspettare le risposte del Signore?

  • "Va', gettati ai Suoi piedi, insisti.." - Proverbi 6:3 - Gettarsi ai piedi del Maestro: non si tratta certamente di un metodo da seguire, ma di un desiderio che viene dal cuore, nella consapevolezza che in ginocchio, ai Suoi piedi, riceveremo tutto quello che il nostro cuore desidera.
     
    LA POTENZA DELLA PREGHIERA INSISTENTE
  • Nel corso della storia del cristianesimo vi sono stati innumerevoli tentativi di raggiungere la "perfezione" dei tempi Apostolici. Ogni approccio ha portato a qualcosa di nuovo, a volte negativo a volte positivo, ma certamente non ha potuto eguagliare le vette raggiunte dal primo cristianesimo, nella capacità di attrarre le masse con la potenza e la forza dello Spirito Santo.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta