Il risveglio personale - Stanley Voke

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Vivere la vita cristiana alla luce della croce di Cristo. Questo è un piccolo libro che si legge molto facilmente.
L'autore ha il dono di esprimere concetti molto profondi, in un modo semplice e pratico usando il linguaggio di tutti i giorni. Il lettore troverà questo testo istruttivo ed utile. Allo stesso tempo in ogni pagina c'è una sfida per un risveglio personale. Con un linguaggio chiaro e schietto, questo libro rivela la via per la pienezza delle benedizioni, attraverso un percorso di confessione e purificazione.

Abbiamo bisogno di mettere l'etichetta con la scritta "peccato", dove anche Dio la mette. Solo così ci sarà la vittoria.
Prego che questo libro possa essere diffuso e che il suo messaggio, di cui abbiamo urgente bisogno ai nostri giorni,
porti innumerevoli benedizioni ad innumerevoli persone. - Alan Redpath

________________________________________________________
Qui il file pdf preparato per la stampa fronte retro su fogli A3

Fonte: Soli Deo Gloria

AllegatoDimensione
PDF icon il_risveglio_personale.pdf16.12 MB

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • I segreti di un risveglio spirituale di: Giuseppe Ungaro (mp3).
    Dal Campo di studi biblici di Poggio Ubertini, organizzato da Carlo Cerrella, nell'agosto 2003.

  • Il risveglio è l'unica risposta per la chiesa di oggi. Avendo conosciuto personalmente Rev. Duncan Campbell, durante la mia permanenza alla scuola biblica della "Faith Mission" a Edimburgo, dal 1965 al 1968, posso dire che l'unica risposta per la chiesa di oggi è il risveglio. Ho avuto molti colloqui con il Rev.Campbell sul tema del risveglio, e l'ho stimato particolarmente per la sua umiltà e per il timore di Dio che caratterizzava la sua vita.

  • Esposizione del Libro di Neemia
    Oratore: D.A. Carson Sermoni esposti durante il Convegno Nazionale 2013 - Torre Pedrera - RIMINI
    Leggi qui, dalla Bibbia, il libro di Neemia

    PRIMO STUDIO

    SECONDO STUDIO

  • In un mondo sconvolto, privo di una guida su cui appoggiarsi per trovare o ignorare volontariamente il sentiero della pace, Dio parla ancora al suo popolo:
    «Date gloria all'Eterno, al vostro Dio, prima che Lui faccia venire le tenebre e prima che i vostri piedi inciampino sui monti avvolti nel crepuscolo, perché mentre voi aspettate la luce, Egli la cambi in ombra di morte e la trasformi in profonda oscurità.

  • TI ricordi come ti sentivi quando sei stato salvato? Tutto nella vita cristiana era eccitante. Amavi gli inni, i canti, la predicazione della parola di Dio. L'evangelizzazione ti entusiasmava. Come eri contento di poter fare qualcosa per Gesù! Ti piaceva leggere la sua parola, pregare, avere comunione con i credenti.

    E oggi? Senti ancora lo stesso entusiasmo, la gioia nei confronti della parola e della preghiera? Quel primo amore è morto e il tuo cristianesimo è diventato un luogo comune?

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri