Risveglio

Salmo 42 - Io predico la parola di Dio, ma in questi giorni non mi basta più, voglio viverla!

Lettura da Salmi 42 - Un'anima depressa e abbattuta si rivolge a Dio, ciò che gli manca è Dio stesso! - Sentiamo spesso la macanza di molte cose, ma raramente quella di Dio

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Luca 10 - Scuotiamo le nostre coscenze, ritorniamo al primo amore e all'amore per le anime

Scuotiamo le nostre coscenze, ritorniamo al primo amore e all'amore per le anime. Basta a puntualizzare ogni cosa che separa e divide i fratelli, il regno si manifesta nell'amore e nella ricerca di Dio - Manifestare il regno di gloria è più che produrre o ricevere prediche dottrinalmente corrette. Basta  puntualizzare ogni cosa che separa e divide i fratelli, il regno si manifesta nell'amore e nella ricerca di Dio - Abbiamo bisogno che la gloria di Dio si manifesti nella "mia" vita e nella "tua" vita, per avere la potenza vera di predicare il regno.
"Libera Signore quanti ancora sono in catene di morte, lascia che lo spirito posto in me possa Lui manifestare Cristo Gesù"

Massimo Zangari
18 deicembre 2022
Diretta streaming presso Chiesa Cristiana Evangelica,
ADI Misilmeri, in Via Giuseppe Mazzini n° 23
 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Ravvedimento comunitario

"Spesso abbiamo visto la sconfitta ed il dolor
Fuggendo sulla strada del rimorso e dell'error
Uno ad uno sembra che il nemico ci abbia atterrato il cuor"

Questo il testo di un canto che in queste ore mi ritorna alla mente in maniera incessante (ascoltalo qui): https://www.evangelici.info/tu-vivrai

Probabilmente, analizzandoci, scopriremo come sia importante e urgente un risveglio spirituale nella nostra vita, nella nostra comunità.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

E' il tempo di fare sul serio - Massimo Zangari

Quante cose da fare, abbiamo ridotto il sacro e puro evangelo ad una religione, non deve essere più così. Quante cose che non hai fatto, quante le occasioni perdute, quanto il tempo perduto. Facciamo progetti per il nostro tempo, ma di quale tempo stiamo parlando?
Un messaggio da riascoltare ogni giorni, è tempo del mio risveglio, è tempo che mi rialzo! Per non piangere per le cose che non ho fatto.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

1 RE 18 - Quanti vogliono una nuova passione per Dio?

1 Re 18 - Quante volte abbiamo chiesto: "Signore accendi un nuovo fuoco nella mia vita, voglio una rinnovata passione per te", quanti lo hanno fatto. La lezione profetica di Elia ancora oggi parla:

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Perchè mai la mia chiesa dovrebbe morire? - Kevin G. Dyer

Nel corso della storia del cristianesimo vi sono stati innumerevoli tentativi di raggiungere la "perfezione" dei tempi Apostolici. Ogni approccio ha portato a qualcosa di nuovo, a volte negativo a volte positivo, ma certamente non ha potuto eguagliare le vette raggiunte dal primo cristianesimo, nella capacità di attrarre le masse con la potenza e la forza dello Spirito Santo.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Risveglio - L'unica risposta per la chiesa di oggi - Duncan Campbell

Il risveglio è l'unica risposta per la chiesa di oggi. Avendo conosciuto personalmente Rev. Duncan Campbell, durante la mia permanenza alla scuola biblica della "Faith Mission" a Edimburgo, dal 1965 al 1968, posso dire che l'unica risposta per la chiesa di oggi è il risveglio. Ho avuto molti colloqui con il Rev.Campbell sul tema del risveglio, e l'ho stimato particolarmente per la sua umiltà e per il timore di Dio che caratterizzava la sua vita.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

La conquista divina - A.W. Tozer

La differenza tra l'essere un "religioso" evangelico e un discepolo di Cristo è la stessa che c'è tra l'inferno il paradiso. Pronto a uscire fuori dal "teatrino?". E' impossibile andare a nord senza volgere le spalle a sud. E se non è possibile avere lo Spirito senza possedere almeno una piccola misura della verità, è invece possibile, disgraziatamente, possedere l'involucro della verità senza lo Spirito.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Il risveglio personale - Stanley Voke

Vivere la vita cristiana alla luce della croce di Cristo. Questo è un piccolo libro che si legge molto facilmente.
L'autore ha il dono di esprimere concetti molto profondi, in un modo semplice e pratico usando il linguaggio di tutti i giorni. Il lettore troverà questo testo istruttivo ed utile. Allo stesso tempo in ogni pagina c'è una sfida per un risveglio personale. Con un linguaggio chiaro e schietto, questo libro rivela la via per la pienezza delle benedizioni, attraverso un percorso di confessione e purificazione.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Pagine

Abbonamento a Risveglio

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta