Netanyahu: “Con l’aiuto di D-o, riportiamo tutti a casa”

13 ottobre 2025 - Alle 7.07, dopo 736 giorni, Hamas ha iniziato a liberare i primi ostaggi. Alla Croce Rossa ne sono stati consegnati sette, poi è toccato agli altri 13.

Accordo storico: verso la liberazione degli ostaggi e la fine della guerra

Netanyahu: “Con l’aiuto di D-o, riportiamo tutti a casa”. Trump: “Un grande giorno”  - di Samuel Capelluto

La Notte dei cristalli - Anno 2025 la storia, dimenticata, si ripete

In foto lo striscione choc “7 ottobre giornata della Resistenza palestinese”  - Lo striscione choc è comparso subito all’inizio del corteo che ha preso le mosse da piazzale Ostiense in direzione piazza San Giovanni. Lo hanno esposto con orgoglio per tutto il percorso della manifestazione. Ora è più chiaro da che parte stanno, almeno in parte, le persone manifestanti per i Palestinesi. Sembra più odio verso gli ebrei che amore per i palestinesi.
Orchestrazione perfetta di Hamas, finanziata dall'Iran amica della Russia di Putin (non è un caso che dal 7 ottobre sono state distolte attenzioni e risorse dalla guerra di aggressione russa ai danni dell’Ucraina, già il 7 ottobre giorno del compleanno dello zar russo).

Perchè l'uomo non può vivere senza guerre? - In cammino verso Armagheddon l'ultima battaglia combattuta su Israele

Crediamo che sia importante rispondere a questa domanda prima di considerare il previsto sentiero che l'uomo prenderà per arrivare all'ultima guerra che la Bibbia chiama Armagheddon.
L'uomo non può arrestare le guerre perché non ne vuole accettare la ragione e la causa fondamentale né il rimedio per questa causa fondamentale. Dio dice: « Donde vengono le guerre e le contese fra voi? Non è egli da questo:
cioè dalle vostre voluttà .che guerreggiano nelle vostre membra? Voi bramate e non avete; voi uccidete ed invidiate e non potete ottenere; voi ,contendete e guerreggiate; non avete ... » (Giacomo 4: 1-2).
Dentro l'uomo c'è una natura egoistica che ha se stessa come centro. Questa è l'origine di ciò che Dio chiama peccato. Il peccato è cercare e lottare avendo sé come centro: andare per la propria strada volgendo le spalle a Dio. E' a causa, di questa natura egoistica con la quale siamo nati che non possiamo avere pace consistente con noi stessi, la nostra famiglia, il nostro prossimo, e, su una scala più vasta, con le altre nazioni.
 

Attacco Hacker al sito evangelici.info

28 febbraio 2025 - nuovo attacco - ripristino effettuato - Il sito web evangelici.info, come è successo in questi ultimi giorni anche ad altri siti istituzionali italiani, e' soggetto ad attacchi Hacker. E' rimasto oscurato durante la notte, e completamente ripristinato stamani (21 febbario 2025) - Il gruppo filorusso NoName057 (16) di hacker continua ad attaccare i siti italiani. Anche oggi ha selezionato aziende chiave per il nostro Paese contro i quali condurre gli attacchi in Ddos. "Le autorità italiane pagheranno a caro prezzo le dichiarazioni idiote del loro presidente nei confronti della Russia", scrivevano ieri dal gruppo, annunciando nuovi attacchi che, puntualmente, si sono verificati. 

Fortunatamente, l'Italia dispone di un'eccellente apparato come l'Agenzia per la cybersicurezza nazionale, pronta a intervenire per contrastare queste minacce in collaborazione con i sistemi di difesa delle aziende stesse, e i siti colpiti sono tornati online in pochi minuti, senza disagi per gli utenti. Questo anche perché gli attacchi non vanno a interferire sull'operatività delle aziende ma oscurano temporaneamente solo i loro siti web.

Pane quotidiano - Progetto evangelico a Kherson - Ucraina

Carissimi nostri in Cristo, oggi parliamo del nostro progetto “Pane quotidiano “ Un progetto che ha portato e porta tantissime benedizioni! 
Un metodo straordinario per predicare il vangelo della grazia oggi richiede la nostra attenzione. Siamo in difficoltà di portarlo avanti perché mancano le risorse economiche. Abbiamo finito la farina e ancora non possiamo trovare una soluzione per non interrompere la produzione. 

Per favore pregate con noi, chiediamo al Signore di insegnarci come fare e come procedere. Confidiamo in Lui e ringraziamo per voi che da sempre siete stati parte della meravigliosa opera di Dio.

Emanuele Besleaga - Buona giornata!

Putin e la guerra silenziosa ai cristiani evangelici in Ucraina: rapiti, torturati e spariti nel nulla

"Nel 2022, prima della guerra su larga scala, si contavano in Ucraina più di 7mila associazioni e chiese protestanti. Ancora oggi l’Ucraina è probabilmente il più grande paese evangelico d’Europa, scrive The Hills, un quotidiano di Washington D.C. Ogni domenica tra 800mila e un milione di persone frequentano le Chiese protestanti."

Non meraviglia, quindi, che tale sistematica distruzione ed uccisione in Ucraina avvenga anche per mano dell'iran, il peggior nemico d'Israele, e con l'aiuto della Corea del Nord, il paese dove il cristianesimo è più perseguitato.

Fonte: La Stampa - Lo zar combatte una battaglia contro i religiosi colpevoli di seguire gli interessi Occidentali e poi misteriosamente scomparsi. Il caso del diacono di una chiesa pentecostale di Kherson arrestato dai russi e poi trovato morto in una foresta insieme al figlio di 19 anni


CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona