Luca 2 - Il natale sgombrato dagli errori e dalle bugie, uno predica del fratello Giuseppe tratto dal vangelo di Luca cap. 2
--- Giuseppe Martelli ---
Roma 26 dicembre 2010
Scuotiamo le nostre coscenze, ritorniamo al primo amore e all'amore per le anime. Basta a puntualizzare ogni cosa che separa e divide i fratelli, il regno si manifesta nell'amore e nella ricerca di Dio - Manifestare il regno di gloria è più che produrre o ricevere prediche dottrinalmente corrette. Basta puntualizzare ogni cosa che separa e divide i fratelli, il regno si manifesta nell'amore e nella ricerca di Dio - Abbiamo bisogno che la gloria di Dio si manifesti nella "mia" vita e nella "tua" vita, per avere la potenza vera di predicare il regno.
"Libera Signore quanti ancora sono in catene di morte, lascia che lo spirito posto in me possa Lui manifestare Cristo Gesù"
Massimo Zangari
18 deicembre 2022
Diretta streaming presso Chiesa Cristiana Evangelica,
ADI Misilmeri, in Via Giuseppe Mazzini n° 23
Luca 2 - Il natale sgombrato dagli errori e dalle bugie, uno predica del fratello Giuseppe tratto dal vangelo di Luca cap. 2
--- Giuseppe Martelli ---
Roma 26 dicembre 2010
Enrico D'Eusebi
16 aprile 2017
Luca 2:1-20 - In quel tempo uscì un decreto da parte di Cesare Augusto, che ordinava il censimento di tutto l'impero. 2 Questo fu il primo censimento fatto quando Quirinio era governatore della Siria. 3 Tutti andavano a farsi registrare, ciascuno alla sua città.
4 Dalla Galilea, dalla città di Nazaret, anche Giuseppe salì in Giudea, alla città di Davide chiamata Betlemme, perché era della casa e famiglia di Davide, 5 per farsi registrare con Maria, sua sposa, che era incinta.
Probabilmente, analizzandoci, scopriremo come sia importante e urgente un risveglio spirituale nella nostra vita, nella nostra comunità.
Pensieri, meditazioni, tematiche cristiane, studi, opuscoli, video e musica dal mondo cristiano evangelico
Cookies Policy -- La Sitemap --