ZANGARI Massimo

Matteo 24:45-51 - Operanti nell'amore - Come attendere il ritorno del Signore

Matteo 24:45-51 - Operanti nell'amore - Rimanere uniti al nostro Signore Gesù Cristo per portare frutto (consacrazione, custodire il proprio cuore per non uscire fuori dal cammino che la Parola di Dio ci indica) e nel contempo operare. «Qual è dunque quel servo fedele e avveduto, che il suo padrone ha preposto ai suoi domestici, per dar loro il cibo a suo tempo? Beato quel servo che il suo padrone, quando egli tornerà, troverà facendo così.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

1 Corinzi 10:1-13 - L'esempio di Israele nel deserto

1 Corinzi 10:1-13 - Non voglio infatti che ignoriate, o fratelli, che i nostri padri furono tutti sotto la nuvola, tutti attraversarono il mare, tutti furono battezzati in rapporto a Mosè nella nuvola e nel mare, tutti mangiarono lo stesso cibo spirituale, tutti bevvero la stessa bevanda spirituale: bevevano infatti da una roccia spirituale che li accompagnava, e quella roccia era il Cristo.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

E' il tempo di fare sul serio - Massimo Zangari

Quante cose da fare, abbiamo ridotto il sacro e puro evangelo ad una religione, non deve essere più così. Quante cose che non hai fatto, quante le occasioni perdute, quanto il tempo perduto. Facciamo progetti per il nostro tempo, ma di quale tempo stiamo parlando?
Un messaggio da riascoltare ogni giorni, è tempo del mio risveglio, è tempo che mi rialzo! Per non piangere per le cose che non ho fatto.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Pensa al funerale dove parteciperai sdraiato

Tratto da una predicazione del pastore Massimo Zangari in cui ci esorta a spendere la nostra vita non pensando al nostro domani terreno, ma al nostro domani eterno. Dobbiamo tener mente alle conseguenze eterne che produrranno le nostre scelte - Dio vi benedica!!!
La base usata per il video è: "OCEANS" - Hillsong

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Marco 16:1-8 - Il punto di vista spirituale

Marco 16,1-8 - 1 - Passato il sabato, Maria di Màgdala, Maria di Giacomo e Salome comprarono oli aromatici per andare a imbalsamare Gesù. 2 Di buon mattino, il primo giorno dopo il sabato, vennero al sepolcro al levar del sole. 3 Esse dicevano tra loro: «Chi ci rotolerà via il masso dall'ingresso del sepolcro?». 4 Ma, guardando, videro che il masso era già stato rotolato via, benché fosse molto grande.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

La chiamata - Massimo Zangari

Rispondere alla chiamata che Dio ha per noi, la consacrazione non conosce ABBANDONO, RIFIUTO ne' CONGEDO. La chiamata di Dio ha la priorità assoluta. Rinunciare a se' stessi o non si potrà servire il Signore. QUI L'ORIGINALE

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Abbonamento a ZANGARI Massimo

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta