In questo video una parte della testimonianza di Cristiana, suora per 56 anni....
Don Luca de Pero - Frammenti della sua ultima messa
Frammento dell'ultima Messa celebrata da don Luca a Montecerignone il 28 Agosto 2011: Don Luca testimonia ai fedeli cattolici il suo incontro con Gesù. Seguono i titoli comparsi successivamente nei giornali.
Vedi anche: - L'ultima "messa" di Don Luca de Pero
de_pero- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 5212 volte
Potrebbe interessarti..
-
Cristiana
-
Le confessioni di un prete cattolico
-
L'esperienza di vita, il percorso di un prete cattolico. che dalla religione è arrivato alla relazione con Gesù...
-
Oggi ho letto questa e-mail, pervenutami da un caro fratello, Nicola Martella, della chiesa dei fratelli della borgata di Finocchio. Interessante testimonianza che merita attenzione, come la storia di tutte le persone che hanno aperto il cuore al Salvatore. Personalmente mi ha colpito il fatto che anche dopo molti anni di abitudine ad una certa pratica si può riuscire a cambiare e poi, ovviamente, visto il mio lavoro, il racconto dell'impegno in carcere....
___
-
Riceviamo e pubblichiamo questa email pervenutaci stasera. Allegato qui l'articolo del giornale dove si potranno leggere le dure parole del Vescovo e la breve testimonianza di Don Luca de Pero.
I più visti
Di oggi:
- Ma che differenza c'è tra cattolici ed evangelici?
- Yahweh Se Manifestará
- App Bibbia audio
- 1 Giovanni - Commentario di Giuseppe Guarino
- Accordi testi ed inni e canti cristiani evangelici
- Efesini 4:26-27 - Non tramonti il sole sopra la vostra ira
- The Chosen (il prescelto) - Streaming gratuito
- Bibbia in mp3 - Interconfessionale divisa per libri
- Abacuc 2 - Se aspetti davvero una risposta dal Signore... sappi che essa arriverà!
- Bibbia in mp3 - edizione Nuova Riveduta
Commenti
conversione a Cristo di don Luca
Ringrazio il Signore per la sua infinita misericordia, per come non si stanca mai di rivelarsi alle nostre vite, bussando continuamente alla porta del nostro cuore.
La conversione di don Luca ne è una dimostrazione. Il Signore ci dimostra che per Lui tutto è possibile, basta che noi apriamo il nostro cuore, Egli si fa conoscere, viene a dimorare in noi, ci libera dai lacci che ci tengono legati e ci fa conoscere la Sua pace, la vera pace, non quella che il mondo crede di poter dare. Gesu' è la VIA la VERITA' e la VITA (Giov. 14:6) ed è pronto a far conoscere LA VERITA' a chiunque lo desideri.
Che Dio continui a benedire Don Luca, come già sta facendo, e faccia di lui un grande strumento nelle Sue mani per annunciare l'Evangelo.