Chiesa Evangelica Borgata Finocchio RM

Colossesi 3:13 - Perdonare come Dio perdona

Colossesi 3:13 - Siamo chiamati a perdonare come noi siamo stati perdonati da Dio. Ma come perdona Dio? Quando perdona Dio?
06 giugno 2021 - Danny Pasquale

facebook icona twitter iconawhatapps icona

2 Timoteo 3: 1-9 - Tempi difficili, cosa possono fare i cristiani?

2 Timoteo 3:1-9 - Ci aspettano tempi difficili, probabilmente non sarà la fine. Ma davanti a noi di certo non ci sono tempi facili e faremo bene a non prendere la cosa alla leggera anzi di fronte a una probabile emergenza dobbiamo responsabilmente disporci e premunirci, organizzando le nostre risorse materiali e spirituali.

Maurizio Todaro
Roma 30 maggio 2021

facebook icona twitter iconawhatapps icona

13 giugno 2021 - Battestimi presso IBEI - Roma Borgata Finocchio

Video invito ai Battesimi domenica 13 giugno 2021 presso Ibei Via Casale Corvio 50 Roma - Ore 10:00

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Isaia 52:7-10 - Podologo spirituale - I piedi più belli

Isaia 52:7-10 - In un mondo in cui siamo bombardati da brutte notizie quanto è bello ricevere una buona notizia. Ancora più bello poter portare noi una buona notizia a persino nel bisogno. In questo brano scopriamo che non solo abbiamo ricevuto la notizia più bella in assoluto (il Vangelo di Gesù) ma che addirittura siamo ora arruolati per essere portatori di questa bella notizia in tutti i luoghi in cui i nostri piedi vanno.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Ebrei 13:7-16 - Saldi fino alla fine nella grazia in Cristo

Ebrei 13:7-16 - Saldi fino alla fine nella grazia in Cristo - Come la nostra fede salvifica si fonda sui soli meriti di Cristo, allo stesso modo la perseveranza di quella fede non può che essere altrettanto fondata sulla sola grazia di Cristo Gesù. Cosa significa, però, essere resi saldi fino alla fine dalla grazia…?

Roma 9 maggio 2021
Nicola Berretta

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Ebrei 13:1-8 - AAA cercasi casa - Firmato: amore fraterno

Ebrei 13:1-8 ci insegna a lasciare che l'amore fraterno abiti fra di noi, sapendo che il Dio fedele e immutabile è sempre con noi!
Chiesa Cristiana Evangelica dei fratelli - VIa Cassaro 82
Roma 2 maggio 2021
Danny Pasquale

facebook icona twitter iconawhatapps icona

25 aprile.... perchè è importante anche per i cristiani evangelici

La data del 25 aprile, a volte dimenticata dalla memoria storica delle generazioni recenti, ha un profondo significato per l'Italia che, da li a poco, cesserà di essere sottoposta alla dittatura nazzista, il fascimo ormai ne era diventato una costola, per trasformarsi in Repubblica.
Il fratello Nicola, evocando i cimiteri sparsi in Italia con le croci e le stelle di Davide bianche, riportanti migliaia di nomi di giovani soldati angloamericani, ci spiega perchè è importante ricordare....

Qui la predica completa (a breve)

Roma 25 aprile 2021

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Ebrei 12:18-29 - Il Timore e la Grazia di Dio, i due ingredienti essenziali per accostarci a Lui

Ebrei 12:18-29 - Il grande privilegio che abbiamo ricevuto in Cristo Gesù è quello di poterci accostare liberamente a Dio, per la Grazia che ci deriva dal suo sacrificio perfetto. Il brano di oggi ci mostra un altro ingrediente essenziale: il Timore di Dio. La Grazia priva del Timore ci rende presuntuosi e indulgenti sul nostro peccato, mentre il Timore di Dio non abbinato alla Grazia genera in noi un terrore di Dio che ci allontana dalla Sua presenza.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Ebrei 12: 4-17 - La disciplina del Padre verso i figli

Ebrei 12: 4-17 - A volte non ci rendiamo conto che le correzioni di nostro Dio Padre sono sempre spinte dall'Amore che ha per noi suoi figli. Che esse hanno un fine utile ed eterno. Che la sua disciplina serve per il bene di tutta la chiesa.

Maurizio Todaro
Roma 18 aprile 2021

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Ebrei 12:1-3 - Correre con perseveranza!!!

Ebrei 12:1-3 - Circondati dalle testimonianze di uomini e donne di fede del passato ora tocca a noi correre e dare il massimo per Gesù. Deponiamo quindi ogni peso e peccato, corriamo con perseveranza con lo sguardo fisso su Gesù.

Andy Hamilton
Roma 11 aprile 2021

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Pagine

Abbonamento a Chiesa Evangelica Borgata Finocchio RM

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri