Buongiorno

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
  • Più gli anni passano e più ti vesti di quella calma saggezza, i toni diventano più sobri, metti da parte i colori accesi. E impari a lasciar correre, come filosofia di vita, non perché certe cose non siano importanti ma perché capisci, che a un certo punto, sei più importante tu. Buongiorno a te con un sorriso.

  • L'amicizia e l'amore, sono i due sentimenti più importanti della nostra vita. Sono come l'ossigeno che respiriamo nell'aria, sono i due veri nutrimenti che danno vita alla nostra vita. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Molti sono gli ostacoli che la vita ci pone dinanzi e capita a volte di perdere la speranza che ci aiuterebbe a continuare ad andare avanti nel cammino. Ma quando scopri la chiave per ogni problema, la vita ti mostra infatti la strada e le sue meravigliose soluzioni. Una cosa è certa, non bisogna mai perdere la speranza. La chiave, la soluzione è Gesù Cristo nostro Salvatore e Signore. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Le occasioni mancate, i sogni infranti, le aspettative deluse e le persone credevi fossero, ma non erano, restano come lividi sulla pelle, cicatrici indelebili. Restano come macchie di inchiostro sopra una pagina bianca che avresti voluto colmare di bellissime parole. Restano di gran significato per l'esperienza e per la crescita interiore. Il tempo alleggerisce il loro peso, ma il sapore amaro non lo dimenticherai mai. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Quali sono le persone speciali? Sono quelle che si fermano a che in un silenzio impercettibile. Sono quelle che vedono solcare sul tuo viso una lacrima ed anche senza asciugarla, fanno in mondo che non scenda una seconda confondendosi nell'altra sullo stesso percorso. Queste sono persone speciali che terresti strettamente sempre vicine, perché la loro presenza non è doppia d'animo e senza doppi fini. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Ogni giorno la luce del sole è diventata mia amante, mi sveglia con dolcezza baciandomi il volto. Anche questa mattina mi ha destato dolcemente. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • La miglior cosa da fare è donare amore, essere sempre disposti ad accettare la vita nonostante sia difficile e invivibile. La miglior cosa da fare a prescindere di tutto e di tutti, è amare, nonostante le onde copiose della delusione, siano devastanti. Solo amando la vita sembrerà migliore di quella che è. Buongiorno a te Anima Bella.

  • Vero, ci sono giorni di tempesta, ci sono giorni amari, ci sono giù in cui ingoierai sale, ci sono giorni pieni di lacrime e poi, ci sono giorni pieni d'amore che ti ricaricano di coraggio di andare avanti per tutti gli altri. Quell'amore che solo Gesù il Signore può donare. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Quando tutto mi sembra ormai perso e, vado nelle oscurità di questo mondo, una luce si accende nel mio cuore e mi guida in queste tenebre. Quella luce dei tu mio buon Gesù, come una stella brilli ininterrottamente e riesci sempre a guidarmi ed aiutarmi quando ne ho sempre bisogno. Grazie per tutto questo, ma soprattutto grazie di esistere Signore. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Perché rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Mai privare la propria esistenza di piccole gioie quotidiane che la vita offre. Rarissimi sono i momenti di gioia e brevissimi i momenti di felicità. Quindi bisogna capire il momento approfittarne e goderne quando si presentano, senza mai tirarsi indietro. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Vivi questa vita, non quella di un'altro, sii come tu vuoi essere e, non come gli altri vogliono che tu sia. Vivila tutta profondamente, respirala fino all'animo, assaporane i frutti, la fragranza, senti gli odori, inebriati dei suoi profumi, ascolta i suoni delle sue note sul pentagramma dell'amore, i suoi arpeggi, le sue vibrazioni. Sono tutti doni che non verranno più fatti, ma ricordati soprattutto di viverla intensamente respiro dopo respiro, perché questa vita di sensazioni, di emozioni è, il regalo più bello che abbiamo ricevuto e, non l'avremo una seconda volta. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • L'amore non ha tempo, non si cura di esso. L'amore semina ricordi, coltiva e sboccia speranze, sorride agli errori, estirpa delusioni, disseta l'aridità dell'animo, salva dalle delusioni. L'amore non fugge, rimane, ti consola, ti solleva dalle cadute, dai turbamenti, dai pianti, dalle angosce, dalla solitudine, perché l'amore vero, sincero, perfetto, eterno, ti è sempre accanto in ogni avversità, ed al tempo non resta che l'invidia. Questo è l'amore del Signore. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Mi siedo sugli scogli, circondandomi del fragore delle onde del mare che si infrangono. Poi corro, rallento, cammino a piedi nudi sulla umida rena e disegno cuori pieni d'amore. Passeggiando su quella battigia da tempo dimenticata. Mentre vedo all'orizzonte il sole, sta calando in un interminabile tramonto, brividi, sensazioni uniche e speciali, indescrivibili. Grazie Signore per questo splendore. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • L'amore non ha tempo, non si cura di esso. L'amore semina ricordi, coltiva e sboccia speranze, sorride agli errori, estirpa delusioni, disseta l'aridità dell'animo, salva dalle delusioni. L'amore non fugge, rimane, ti consola, ti solleva dalle cadute, dai turbamenti, dai pianti, dalle angosce, dalla solitudine, perché l'amore vero, sincero, perfetto, eterno, ti è sempre accanto in ogni avversità, ed al tempo non resta che l'invidia. Questo è l'amore del Signore. Buongiorno Dio. Buongiorno a te

  • Mi siedo sugli scogli, circondandomi del fragore delle onde del mare che si infrangono. Poi corro, rallento, cammino a piedi nudi sulla umida rena e disegno cuori pieni d'amore. Passeggiando su quella battigia da tempo dimenticata. Mentre vedo all'orizzonte il sole, sta calando in un interminabile tramonto, brividi, sensazioni uniche e speciali, indescrivibili. Grazie Signore per questo splendore. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • La vita non è facile per tutti, ognuno di noi ha i suoi problemi, le sue angosce, i suoi dubbi, i suoi perché, i propri limiti, i suoi ostacoli, le sue tentazioni, le cadute, i propri peccati, le rassegnazioni. E non è detto che chi scherza sempre o il sorriso è sempre stampato sul proprio viso non abbia mai provato personalmente il dolore. Molte volte di fronte ad un commento, una critica, un giudizio o scherno, ti verrebbe da rispondere ma tu che ne sai. Invece taccio, al massimo si sorride. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Ci sono silenzi ininterrotti, vuoti della nostra vita da colmare e la solitudine che ci assale senza dar tregua. Ed ignari il tempo avido continuerà inesorabile il suo cammino e noi ignari continueremo ad aspettare. Ed anche se l'attendere ci porta ad oggi, che velatamente sembra avere sapore di ieri e il profumo del domani e se questa attesa aprirà cicatrici sui baci mancati solcati di vecchie lacrime che hanno avuto sapori amari, inutilmente continueremo ad aspettare. Perché l'attesa spesso è pausa che la vita si prende, tra due cose: La paura ed il coraggio di osare. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Amo il verbo sentire. Sentire il rumore del mare, sentirne l'odore. Sentire il tintinnio della pioggia che batte sul viso scivola e bagna le labbra, sentire la punta di una penna tracciare sentimenti su di un foglio bianco. Sentire il profumo di chi ami, sentirne la voce e sentirlo con il cuore. Sentire il gracidio di rane in un concerto d'estate. Sentire è il verbo delle emozioni. Sentire ti fa sentire bene. Sdraiandosi sulla schiena del mondo guardando il cielo senti anche sussurrare il Signore. Buongiorno a. Buongiorno a te.

  • Vi sono giorni, soprattutto notti, in cui tutto sembra più difficoltoso ed i sogni più lontani. Giorni in cui ti senti più solo. In quei giorni non guardare per un istante il davanti, voltati indietro ed osserva il percorso che hai fatto. Ricordati chi ti fa la forza, la determinazione che ha guidato i tuoi passi fino a quel momento e fatto superare gli ostacoli. Guarda ora con dove sei arrivato con il suo aiuto. Allora ricordati che se anche fossi chiuso in un vicolo cieco ti darà la forza di oltrepassare quel muro e se troppo alto lo abbatterà. E capirai che quella forza che hai ritrovato ed il coraggio per perseguire la tua strada è sempre lui che ci protegge e non ci abbandona mai Gesù Cristo il Signore. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • A volte gli ostacoli continui che la vita ci pone dinanzi al nostro cammino di vita terrena, capita di perdere la pazienza, che ci aiuterebbe ad andare avanti. Ma poi riflettendo con il buon senso, in uno sprazzo di tempo ricordi la chiave per ogni soluzione ai problemi della vita, infatti ti mostra la strada e le meraviglie delle soluzioni. Una cosa è certa non perdere mai la speranza in colui che ci ha riscattati con il suo preziosissimo sangue. Lui la vera unica speranza certa Gesù Cristo. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Per poter essere felici, ognuno di noi ha bisogno di qualcosa reale in cui credere fermamente e, per cui potersi entusiasmare senza riserve. Ognuno ha bisogno di sentire che la propria vita ha significato, che c'è bisogno di Lui in questo mondo. In Cristo Gesù ha pienamente significato il senso della nostra vita. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • L'amore non ha età, di può avere ancora il diritto di sognare, amare intrecciare le dita delle mani e tenendo stretti tra di esse, gli ultimi anni di vita che scorre via velocemente. Non c'è età che vieti o impedisca la stagione dell'amore. Quello che invecchia fuori, resta giovane dentro: il cuore, i sentimenti non invecchiano mai. Soprattutto l'amore per il mio Signore. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Al mattino, con i sensi la realtà si sveglia insieme ad essi, che può assomigliare ad una giornata uggiosa, sena un barlume di sole, allora sforzati a sorridere alla tua immagine riflessa nello specchio, senza trovarti difetti od imperfezioni, sorridi all'altro tu, che ricambierà tempestivamente e, fatti convincere dall'altro tu che la tua bellezza la trovi anche nel sorriso. Sorridi al nuovo giorno, sorridi al Signore. Buongiorno Dio. Buongiorno a te

  • Molto spesso perdiamo il senso vero e profondo dell'umanità e dell'umiltà, quando ereggiamo la propria esistenza sul crinale del niente, del futile, dell'effimero, tutto banale. L'essenzialità, la semplicità, la bellezza dell'animo, sono più di un capo firmato alla moda, più di un auto superaccessoriata all'ultimo grido. Tutti abbiamo l'opportunità, il libero arbitrio di scegliere se indossare la verità o la falsità nella vita. Certamente questa scelta di vestire, farà la differenza ed inciderà sulla riuscita del nostro vivere. Indossiamo l'abito della verità nel nostro spirito, la verità di Gesù Cristo. Buongiorno Dio Buongiorno a te.

  • Non possiamo cambiare delle persone il pensare, non possiamo il tempo fermare, oppure i sentimenti inventare, ma possiamo iniziare la giornata dando la possibilità di credere in noi stessi, perché nessuno può donarci la pace interiore che a volte manca. Quella pace interiore che solo da il Signore. Buongiorno Dio. Buongiorno a te

  • In questo nuovo mattino, cerchiamo di lasciare da parte la rabbia, il rancore che portano solo a rovinare e complicare la vita, cerchiamo di portare in noi un fardello nel nostro cuore la tranquillità, la gentilezza e l'armonia. Sostituendo alla rabbia ci mettiamo l'amore a quello del rancore la bellezza di questa vita. Anche se a volte è dura, io scelgo di portare nel cuore la serenità. Quella serenità armoniosa nel cuore di un unico colore, il colore dell' amore del mio Signore. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Quando la vita pare prendersi gioco di te, come su di un ring prendendoti a pugni, si perdono le speranze, si riflette sugli errori, a ciò che abbiamo rinunciato, a quegli sprazzi di felicità che non bastano a colmare un mare di dolore. Quando tutto pare che volga al termine, ti rendi conto che non è così. Perché alzi lo sguardo al cielo e vedi una luce che riscalda il nostro spirito i nostri giorni con nuove speranze, nuove prospettive e, ci dona nuove emozioni che pensavi non facesse ro parte più di te. Quella luce è la luce del Signore. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Bussa un raggio di sole, schiudo le palpebre. Profumo di fresca rugiada. Inizia un altro nuovo giorno. Mille nuovi pensieri pronti ad assalirmi come cavalli imbizzarriti da domare. Successi ed insuccessi da ricordare, tante cose da fare, faccende da sbrigare. Tutto questo ad ogni risveglio, ma sento in cuor mio che anche oggi lo supererò. Questo dono speciale che si chiama vita, va' vissuto con il sorriso, anche sé pare un po' spento, ma c'è una speranza che in fondo agli antri della mente, c'è una luce che brilli sempre ed è : La luce del Signore. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • A volte il mattino si presenta con abiti di un artista di aspetto rigoglioso, pare con un pennello invisibile si presenta con tonalità di coloro vivaci, allegri, spumeggianti le giuste tonalità della vita, è come ti invitasse ad una festa per decorare il nostro spirito efficiente nei profili ed edificare nei suoi contorni le immense meraviglie più consistenti dando un tocco di maestria ed originalità. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Raccogliamo questo dono del nuovo giorno delicatamente come un fiore inebriandoci con il suo fresco profumo. Dobbiamo apprezzare la vita per com'è, per cosa ci dona, rendendo ogni giorno nuovo diverso e prezioso, colmo di senso di significato, perché il dono della vita è tutto tranne che insignificante, tranne che inutile. Questa vita è piena di momenti importanti,a volte unici, momenti preziosi che rendono indimenticabile il nostro vivere e, ancora di più da il vero senso della vita la nostra resa al Signore. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • In questo navigar della vita, il tempo questo Caronte ci traghetta tra le sue sponde. Quanto devo pagare per il suo trasportare? Paure dubbi attese, ardue imprese. Questa vita è una corsa ad ostacoli, ogni giorno incontriamo sul nostro percorrere difficoltà, sorprese, impedimenti, cadute, pianti, scoraggia menti, abbandoni, che affrontiamo con coraggio, con spirito, gioendo per le piccole grandi cose in cui ogni di ci imbattiamo e, soffrendo per dispiaceri, i dolori, le sconfitte che inevitabilmente incontriamo in questa nostra corsa, ma in questo mare burrascoso vi è chi placa queste tempeste nel percorrere il nostro navigare si Nostro Signore Gesù Cristo il perfetto timoniere del nostro navigare. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • A volte la vita è arida nei nostri confronti e ci regala inaspettatamente un dolore che ferisce l'animo. Vero, una ferita ci mette molto a sanare ma, la pazienza la ragione con la preghiera insieme al tempo sono la miglior cura. Ogni giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere. Perché il Dottore dei dottori rimarginera' quella ferita con il suo amore. Buongiorno Dio. Buongiorno a te

  • Lungo il percorso della mia vita ho imparato che tutte le persone che ho incontrato hanno sempre qualcosa da insegnarmi, quel qualcosa di originale, ineguagliabile che nessun altro può illustrarci. Ecco perché in qualche modo siamo tutti un po' speciali. Pochi però ne carpiscono il senso. Tutto questo però l'ho afferrato nella conoscenza del Signore Gesù Cristo. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Occorre fede e, ai primi risultati la fede verrà premiata da frutti tangibili. Lo spirito non và trascurato e flagellato ma, nutrito per vivere nella gioia. La conoscenza non è mai statica. Fai voto di conoscenza per capire cosa accade fuori di te e dentro di te. Conoscere la conoscenza è l'unico modo per rendere omaggio alla vita. Questa conoscenza è solo in Cristo Gesù. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • È difficile adombrare le tracce profonde che gli avvenimenti lasciano nel nostro spirito. Così restiamo l'esito del nostro passato, siamo la vita stessa che è cresciuta dentro come il frutto di una pianta, con colori profumi ed imperfezioni che i venti impetuosi e le tempeste hanno impresso sulla superficie. Noi siamo il nostro passato e dimenticarlo è impresa difficile in questo mondo. Sta ad ognuno di noi individualmente scegliere se diventare uomini nuovi o rimanere vecchi nello spirito come i nostri anni e i nostri ricordi. Perché ti ringrazio Signore? Le cose vecchie sono passate ecco sono diventate nuove. Nuove in novità di vita con Gesù Cristo Nostro Salvatore. Buongiorno. Buongiorno a te

  • Il vero amore è un leggero vento, un brezza del mare nelle afose notti d'estate, una calda coltre nell' uggioso inverno. L'amore vero sincero non urla, sussurra, non teme ma affronta, non dà ansia o dubbi, ma sicurezza, certezza, non crea problemi, ma trova soluzioni, non si nasconde, ma si immola, non si mette in mostra, esso tace. Custodito nel cuore di chi appartiene. Questo è l'amore elargito dal Nostro Signore Gesù. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Cosa decidiamo nella nostra vita? Le scelte sono già compiute. Scegliamo l'amore, quello vero. Scegliamo la speranza, la luce, il sole. Scegliamo la certezza, la certezza dell'attesa e solo così avremo risposta. Una risposta certa, come è vero il sole al tramonto che scompare per apparire all'alba per il nuovo giorno che arriverà. Io ho scelto tutto questo: amore, luce, certezza in Cristo Gesù Signore e Salvatore. Buongiorno Dio. Buongiorno a te

  • A volte vorrei avere il potere di destarmi, senza trovare più le mie ferite e quelle che mi fanno soffrire, ma poi sorrido e mi sovviene in mente che un ostrica che non è ferita non produce perle. La vita è uguale, la sofferenza non dura per sempre e da essa può nascere qualcosa di bello. Difatti nelle nostre ferite c'è una Perla di gran valore Gesù Cristo nostro Signore. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • La vita non è che un attimo che fugge via. Perché sprecarla con dubbi ed incomprensioni? Tieniti accanto solo quelle persone che ti sanno far sorridere il cuore, che rallegrino il tuo animo, eliminando per sempre chi spegne il sorriso del tuo spirito. Circondati di chi fa tutto il possibile per renderti felice, chi riesce ad accenderti senza farti spegnere mai. Non c'è? Si. L'unico amico che abbia tutto questo è solo il Signore Gesù Cristo. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Al mattino vorremmo ascoltare come prime parole: Ciao come stai? Oppure, ti voglio bene. Basterebbe un sorriso da chi sta al nostro fianco, un abbraccio, una tenue carezza o semplicemente una parola dolce e la giornata comincerebbe alla grande. Il mio più sincero pensiero è che questa destarsi con tutte queste meravigliose belle cose per iniziare al meglio la tua giornata. Soprattutto il primo pensiero sia quello di svegliarti con il Signore Gesù nel cuore e tutto ti sarà dato di quelle in abbondanza. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Più passa il tempo, più sono convinto che lo sperpero del nostro vivere risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che elargiamo è la vera e sola ricchezza che si conservi in eterno. Questo amore ha un posto dove è un discorso senza lettere stretto tra le dita, scritto con sguardi, dove le parole che non si dicono corrono a nascondersi dietro gli occhi, che come acqua tra le mani, accarezzano nel dissetare il bisogno degli altri. L'acqua che disseta il nostro spirito, fonte viva Gesù Cristo. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Buongiorno Dio. Anche oggi perdona e guarisci le mie infermità. Buongiorno a te.

  • Nonostante tutto il caos e la confusione che serpeggia nel mondo di oggi, credo ancora alle storie a lieto fine, come nelle favole dove vissero tutti felici e contenti, alla speranza del domani che sarà migliore di oggi e di ieri. Chiamatemi pure sognatore visionario ma io continuo a sperare a credere e ad amare. Perché la mia speranza è certezza e si chiama Gesù Cristo. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Ti auguro una giornata dove possa sempre brillare nel tuo cuore la serenità, di non smarrire l'allegria e che ogni momento sia stimolo per sognare, amare e sorridere. Questa meravigliosa vita, anche se molte volte riflettete in noi l'uggioso della tristezza, con la forza nel nostro cuore la dobbiamo abbagliare con i colori dell'arcobaleno che il Signore farà apparire nel nostro cuore. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Se per una volta cancellassimo l'odio, se abbracciassimo con lo spirito vero ogni colore ogni religione, se alzassimo bandiera bianca ad ogni provocazione, se guardassimo oltre il buio del dio egoismo potremmo vivere appieno il vero senso dell'amore risorto che e pace tranquillità serenità. Buongiorno Dio. Buongiorno a te

  • Ci sono persone che cercano di rubarti anche l'anima. Sono talmente vuote da essere alla ricerca continua di energie da succhiare, come vampiri che spiano e giudicano ogni tua mossa ogni tua parola aspettando il momento giusto per azzannarti con la lingua da serpente sputando veleni. Quello che non capiranno mai è che voler vivere la vita degli altri non è vivere ma, morire dentro lentamente. Il Signore ci difende da tali insidie. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Fa che mere nubi non si addensino all'orizzonte del tuo spirito. Lascia i problemi e le difficoltà alle spalle. Guarda fuori dalla finestra, apri il tuo cuore ai nuovi profumi ai vivi colori mattutini, ai suoni soavi che la natura del Signore ci dona che ci invoglia a nuova vita. Ieri è dimenticato, portandosi il peso di ansie di timori. Nuova aurora nuovo giorno è arrivato e tu con esso ricomincia a vivere nuova giornata da poco nata. Buongiorno Dio amico mio. Buongiorno a te.

  • Quando vediamo i campi di grano ondeggiare al vento come onde d'oro, pensiamo al processo che alla natura Dio ha dato. Ogni spiga ha giaciuto in un periodo di silenzio e buio che lo ha preparato alla crescita ed all'esplosione al sole. Anche così a volte è la nostra vita. Ogni volta che si cade nel buio dobbiamo trovare la forza di risalire alla luce quella forza che dobbiamo richiedere a Dio, affinché il nostro volto sia irradiato dalla vera Luce esplodendo il nostro spirito ad in novità di vita. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • ll tempo? Il ladrone più spietato. Ogni giorno che fugge in tutta fretta porta via un po' di vita, qualcosa di molto prezioso che più non torna e, sembra farci brillare come oro cose che in realtà preziose non sono affatto. Il tempo un mercante che non patteggia non mercanteggia, quello che si cede si perde per sempre. Ciò che non potrà mai toglierci è la salvezza in Cristo Gesù Nostro Signore e Salvatore. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Basta una gioia sincera per scacciare cento delusioni. Un solo sincero sorriso per illuminare una giornata noiosa. Una dolce carezza per liberarsi da inutili incertezze. Riflettendo basta poco per provare ad essere felici. Io mando il mio cuore per colmare ogni tuo dolore, lasciandoti un battito di solo amore. Il battito d'amore di Nostro Signore. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Mi inchino alla vita, alle speranze, alle sfumature che ogni giorno si presentano nelle giornate. Ma senza dimenticare che Dio ci da' le forze per continuare a lottare. Buona giornata con pace e serenità.

  • Filtra il sole dietro le tende prendiamone un raggio e facciamo risplendere il nostro cuore scambiandoci dosi d'amore di buonumore e di sorrisi tra di noi e con chi è al nostro fianco. Buongiorno Dio buongiorno a te.

  • Ieri? Passato dimenticato. Oggi nuova alba nuovo giorno tutto uguale ma... come nuovo. Anche questa mattina Lui ha soffiato nuovo alito vitale. Lasciamo che il Signore guida i nostri passi anche in questo nuovo di. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Amo il profumo del mattino, bagnato di rugiada, coperto di leggera bruma e freddo pungente in inverno. Lo amo perché sa di speranza, di opportunità, di possibilità di rinascita di sorrisi probabili e possibili nonché di gioie inaspettate. Mi piace pensare sia così: ogni giorno è nuovo tutto da inventare e da vivere, da colorare con le tinte più allegre così renderlo bellissimo e speciale. Buongiorno

  • La vita è fatta di tanti individui diversi, ignari di avere molte cose in comune... la gioia, il dolore, le rinunce, le soddisfazioni o la rassegnazione. In fondo ognuno di noi chiede solo di poter scrivere la propria storia... ma poi il destino ne sparpaglia i fogli. Buongiorno

  • La vita è un filo su cui devi camminare e tenerti in equilibrio, perché ci sarà sempre qualcosa che ti vuol far cadere. Nonostante tutto con Gesù trovi la forza per non cedere o per rialzarti. Buona giornata.

  • Mi faccio spazio tra milioni di pensieri tutti uguali, tra milioni di voci squallide di chi si crede padrone del mondo e respiro... Respiro profondamente, immerso in un mare di pensieri positivi che mi guidano la mente, senza farmi più condizionare da niente e da nessuno! Buona giornata a te.

  • Come iniziare la settimana se non augurandosi il meglio nell'amore. Un bacio, una carezza e una gioia infinita, sono gli ingredienti per rendere dolce ogni nostra emozione. Gioioso inizio di settimana a te

  • Che siano tutte le sfumature del giorno a riempire i tuoi momenti difficili, perché tu possa ancora sorridere, che sia quel piccolo raggio di sole a illuminare il tuo cuore, che sia per te una serena giornata. Buongiorno!
  • La vera gloria non s'ottiene calpestando con aridità e presunzione l'altrui dignità dopo la "meritata" vittoria, ma si conquista accogliendo chi inciampa in errore col perdono; perché la vita non sempre ci sostiene, non sempre ci onora con fare affettuoso. Buongiorno e Buona Domenica
  • Siamo solo un alito di vento, un piccolo granello di sabbia, inquilini temporanei di un insignificante sasso cosmico chiamato terra, oggi solo un po' sorpresi di fronte al mistero della vita, solo domani il tempo si porterà via anche i ricordi.
  • Sto bene nel mio animo perché sto bene con Dio
  • Il sole sorge e tramonta in un costante perfetta così vorrei fosse il mio amore per te Signore. Buongiorno.
  • Che siano tutte le sfumature del giorno a riempire i tuoi momenti difficili, perché tu possa ancora sorridere, che sia quel piccolo raggio di sole a illuminare il tuo cuore, che sia per te una serena giornata. Buongiorno!
  • Bello destarsi al mattino e dietro una nuvola il sole fa capolino filtra un raggio di sole accarezzando il volto e meravigliato... un altro buongiorno Signore
  • Il sorriso è il sale della vita... perché comunque vada, la vita è un dono e ogni attimo deve essere vissuto intensamente, e la felicità sta proprio in questi momenti... anche se brevi colmano il vuoto che ci circonda. Buongiorno
  • Cattura la bellezza del più piccolo momento, arrenditi ad un sospiro del cuore, fermati ad ascoltare un respiro di vento. Regalati un giorno dell'anima nella stagione dei sorrisi. Buongiorno
  • MIRACOLO QUOTIDIANO L'aurora poggiando Come dolce incanto I piedi sul monte Lascia sul viso le impronte Di buon mattino Destandomi come bambino Schiudendo le palpebre Cancellando notti d'ombre Grazie mio Signore Anche oggi rimiro il sole
  • Educa la tua mente. Non erigere archi di sostegno nella sommità della tua mente, lascia che il tuo pensiero possa spiegare le sue ali come fanno le rondini nel cielo. Non lasciar bruciare i tuoi buoni pensieri come fossero legna da ardere, coltivali, non lasciarli scemare nell'oblio, come può succedere in una perdita di memoria lasciando poi lo spazio alla tristezza. Buongiorno
  • Non esisterebbe cattiveria gelosia astio contese invidia, se ognuno di noi avesse consapevolezza che al mondo non siamo nulla basterebbe un battere di ciglia un soffio di vento un battito di ali per perdere tutto in uno sprazzo di tempo. Buongiorno.
  • Anche questa mattina ho ripreso a respirare non so quanti respiri in tutto il giorno farò ma una cosa so Dio devo ringraziare. Buongiorno.
  • Anche in questo giorno ho visto spegnersi le stelle il sole accarezza di nuovo la mia pelle che sia bello o cattivo ringrazio Dio per un nuovo mattino. Buongiorno cari nel Signore.
  • Buongiorno cari nel Signore viviamo questo giorno intensamente con l'aiuto di Dio affinché sia guida del nostro cammino in esso dove è bello scoprire le sorprese che Dio ha in riserbo per noi in questo di.
  • Previsioni del tempo: Buongiorno spalanca il tuo cuore al sorriso di Dio scacciando rancori e dubbi donando un abbraccio fraterno come edera ad un tronco.
  • Dolce sia il mio pensiero mattutino mentre ti saluta con affetto, augurandoti quel buongiorno che solo un amico sincero sa augurarti, affinché ti accompagni tutto il dì. Buongiorno a te
  • Oggi un giorno in più che Dio ci dona esso è già una meraviglia. Buongiorno a te.
  • Il giorno in più che Dio ci dona è di per sé già una bellezza. Buongiorno

SdP

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri