sogni

DREAMERS: Accorcia la distanza - Sognatori

Un cristiano saggio assume un atteggiamento di fede di fronte alle situazioni difficili, percorre strade alternative, abbatte barriere e sposta i confini! Come un’alpinista si prepara, si organizza, e agisce. È un sognatore che non intende mollare! È un pionere e visionario che vince la barriera del limite. Anche tu sei in cammino verso le promesse di Dio, e dentro di te hai la capacità di resistere e superare ogni opposizione! Guarda dentro di te e accorcia le distanze tra mente e cuore, fai incontrare la tua mente razionale con la spinta del tuo cuore. Segui i sogni di Dio e sogna in grande!


Parola della Grazia - Roma.
Roma 11 dicembre 2022

 

 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Sogna in grande - Mirko Rosato

Dio ha sogni per la tua vita, apparentemente impossibili, ma che con Lui diventano possibili. Lo Spirito Santo ti spinge a sognare in grande, e a rinunciare ad ogni fantasia effimera. Fagli spazio!

PDG ROMA
27 novembre 2022

 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Non Mollare - Tony Bellavia

Il più grande sognatore della storia è stato Dio e noi facciamo parte del Suo sogno! Egli prima ha sognato e poi ha agito, creando ogni cosa con uno scopo preciso. La Bibbia racconta storie di uomini come l’Apostolo Paolo, Giuseppe, Mosè che hanno superato ostacoli, accettato sfide e perseverato fino alla fine, mantenendo stretto il loro sogno. Questi non hanno rinunciato, hanno pagato un prezzo altissimo, ma alla fine ce l’hanno fatta, e hanno raggiunto il loro traguardo. Gesù stesso, per la gioia che gli era posta davanti soffrì la croce disprezzando il vituperio.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Daniele 2 - Il sogno di Nabucodonosor spiegato dal profeta

Per domare le ultime resistenze assire e far guerra agli Egiziani loro alleati, Nebucadnesar (Nabucodonosor) accorse nel nord della Mesopotamia dove nel 605 a. C. sconfisse il faraone Neco prima a Carchemish e poi ad Hamath. Queste vittorie estesero il domino babilonese alla Palestina dove però Gioachim, re di Giuda si ribellò. Nebucadnesar, assedia Gerusalemme e la prende d’impeto: il Tempio viene spogliato ed i suoi preziosi arredi andranno ad arricchire i templi nemici. Insieme al re sconfitto ed a molti ostaggi tra le persone influenti del regno, vengono condotti nella capitale nemica dei giovanissimi principi tra i quali Daniele, Anania, Misael, Azaria.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Abbonamento a sogni

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta