Non Mollare - Tony Bellavia

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Il più grande sognatore della storia è stato Dio e noi facciamo parte del Suo sogno! Egli prima ha sognato e poi ha agito, creando ogni cosa con uno scopo preciso. La Bibbia racconta storie di uomini come l’Apostolo Paolo, Giuseppe, Mosè che hanno superato ostacoli, accettato sfide e perseverato fino alla fine, mantenendo stretto il loro sogno. Questi non hanno rinunciato, hanno pagato un prezzo altissimo, ma alla fine ce l’hanno fatta, e hanno raggiunto il loro traguardo. Gesù stesso, per la gioia che gli era posta davanti soffrì la croce disprezzando il vituperio. Il loro esempio è un grande incoraggiamento per i credenti.

Se hai deposto i tuoi sogni in un cassetto, giudicandoli irraggiungibili, ritorna a credere nella loro realizzazione, sii determinato, non mollare. Supera lo sconforto, non rinunciare ai sogni che Dio ti ha dato!

Se vuoi vedere il messaggio completo, puoi trovarlo sulla nostra pagina Facebook e YouTube,
Parola della Grazia - Roma.
Clicca qui per vedere il messaggio su YouTube

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ritratto di alex

Potrebbe interessarti..

  • ,

    Per domare le ultime resistenze assire e far guerra agli Egiziani loro alleati, Nebucadnesar (Nabucodonosor) accorse nel nord della Mesopotamia dove nel 605 a. C. sconfisse il faraone Neco prima a Carchemish e poi ad Hamath. Queste vittorie estesero il domino babilonese alla Palestina dove però Gioachim, re di Giuda si ribellò. Nebucadnesar, assedia Gerusalemme e la prende d’impeto: il Tempio viene spogliato ed i suoi preziosi arredi andranno ad arricchire i templi nemici.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta