Isaia 61:3 - Protezione dallo scoraggiamento e dalla depressione - Derek Prince

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Quando scopri che i tuoi pensieri negativi e scoraggianti sono alimentati da uno spirito di abbattimento e pesantezza che ti assale, allora indossa il mantello della lode!
Isaia 61:3 e sostituisci i tuoi pensieri! - Protezione dallo scoraggiamento e dalla depressione 1° parte (qui la seconda parte).

Derek Prince - Traduzione: Erika

 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Dio liberami dalla depressione ti prego!

Potrebbe interessarti..

  • qui il file

    Uno studio del fratello Andrea Belli (ricordo con piace l'occasione in cui ho potuto conoscerlo personalmente in un campo evangelico).

    Tratto, con permesso, dal suo sito web:  http://salvezzapergrazia.wikispaces.com/

    ____________

  • La preoccupazione guasta il tempo di oggi riempiendo le opportunità di domani con le difficoltà di ieri...

  • Isaia 1:1-9 - Il profeta Isaia ci trascina in tribunale e ci confronta con la gravità del nostro peccato. Immagine dopo immagine l'orrore del nostro peccato è esposto. Il peccato non è solo violare la legge di Dio ma è sbattere la porta in faccia al nostro Padre amoroso. Il peccato non è solo avere un piccolo graffio ma equivale ad avere una malattia infettiva dalla testa ai piedi. La cura però c'è.

  • Filippesi 4:6-7 - Così lo definisce l'organizzazione mondiale della sanità. Ma non stiamo parlando del Coronavirus, ma dello stress. 9 italiani su 10 ne sono in qualche modo affetti. Ma la Bibbia anche in questo ambito ci dà indicazioni e una buona notizia: non preoccuparti, ma prega, perché Dio si prende cura di te!

    Roma 8 marzo 2020
    Danny Pasquale

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta