Isaia 52:7-10 - Podologo spirituale - I piedi più belli

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Isaia 52:7-10 - In un mondo in cui siamo bombardati da brutte notizie quanto è bello ricevere una buona notizia. Ancora più bello poter portare noi una buona notizia a persino nel bisogno. In questo brano scopriamo che non solo abbiamo ricevuto la notizia più bella in assoluto (il Vangelo di Gesù) ma che addirittura siamo ora arruolati per essere portatori di questa bella notizia in tutti i luoghi in cui i nostri piedi vanno.

Roma 23 maggio 2021
Andy Hamilton

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Dal Congresso Missione 2016 svolto a Montesilvano dal 2 al 5 giugno 2016.


    02/06/2016 John Piper – Intervista – (sera)


    03/06/2016 John Piper – La gloria di Dio: il tesoro più grande

  • Qualche mese fa, marzo 2012, abbiamo avuto il vivo piacere di ospitare nella nostra  radunanza il fratello Giovanni D'Auria, riconosciuto e stimato fratello "evangelizzatore",

    E' nel cuore di un gruppo di giovani, più o meno giovani :-), di impegnarsi in un progetto atto a testimoniare il  vangelo nel quartiere romano chiamato Giardinetti.

    Il fratello Giovanni ha accolto la richiesta di uno studio sul tema dell'evangelizzazione. L'incontro è durato circa 4 ore, eppure l'attenzione non è mai venuta meno.

  • Continuiamo lo studio sulla 1° lettera di Paolo ai Corinzi. Con l'aiuto del fratello Frederic indaghiamo le Sacre Scritture per scoprire che per guadagnare dobbiamo rinunciare! Ma guadagnare chi e rinunciare a cosa? Ascoltiamo le importanti e attualissime istruzioni della Parola.

    ----------------------------------
    Roma 7 febbraio 2016

  • Per condividere il Vangelo a distanza in tempi di Corona Virus (Covid-19) si possono fornire i link seguenti, oppure scaricare i files e poi condividerli direttamente. Disponibili varie lingue. Un esempio, tra i molti, è la risorsa messa a disposizione dalla missione GLOBAL RECORDING NETWORKS per le quali si può, appunto, condividere un link per ascoltare il Vangelo o scaricare il file video per poi condividerlo.

    Esempi e link:

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta