Marco 7:31-8:21 - Gesù: l'unico in grado di soddisfare pienamente coloro che vanno a Lui

Marco 7:31-8:21 - Spesso cerchiamo la gioia in qualcosa che sembra stare avanti ma che non raggiungiamo mai. Gesù è in grado di soddisfare pienamente coloro che vanno a Lui, Gesù non delude. Gesù ha risorse in abbodanza. Gesù è in grado di soddisfare pienamente tutti coloro che vanno a Lui.

Marco 5:21-43 - Disperazione

Marco 5,21-43 - 21 Essendo passato di nuovo Gesù all'altra riva, gli si radunò attorno molta folla, ed egli stava lungo il mare. 22 Si recò da lui uno dei capi della sinagoga, di nome Giàiro, il quale, vedutolo, gli si gettò ai piedi 23 e lo pregava con insistenza: «La mia figlioletta è agli estremi; vieni a imporle le mani perché sia guarita e viva». 24 Gesù andò con lui. Molta folla lo seguiva e gli si stringeva intorno.

Genesi 11:1-9 - Un progetto abusivo

Genesi 11:1-9 - I capitoli iniziali di Genesi si chiudono con la costruzione di una torre. Un progetto che era partito con l'intenzione di celebrare l'orgoglio dell'uomo finisce con svelare l'innegabile piccolezza dell'uomo dinanzi all'assoluta grandezza di Dio. Impariamo quindi che quando costruiamo senza collocare Dio al centro stiamo costruendo un progetto abusivo che prima o poi verrà demolito.


CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona