Romani 8 - Osarono essere diversi - Emanuel Besleaga

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Il fratello Emanuel in visita presso la Chiesa evangelica in Borgata Finocchio racconta la testimonianza e l'opera in Romania e Moldova, portando un messaggio tratto da Romani 8.

_______________

 
Emanuel BESLEAGA
26 gennaio 2014
Marturia

 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Romani 8:18-30 - Perchè oggi siamo nella sofferenza? Perch'è la sofferenza? Quale risposta si da l'Uomo? Paolo tratta questo argomento nella lettera ai Romani.
     

  • Romani 10 - Cristo è il termine della legge, cosa vuol dire? E Cosa significa avere zelo per le cose di Dio ma senza avere la conoscenza? Un problema di fondo anche per noi oggi?

    Nicola Berretta
    --- Roma 4 marzo 2012 ---

  • Romani 15:14-33 - Riflessioni di Paolo sul suo apostolato; i viaggi che l'apostolo intende fare

  • Romani 12 - Le viscere di Dio si sono mosse a compassione per te, cosa darai in cambio? Lasciamoci rinnovare la mente dal Signore - Cosa ascolterai? Cosa leggerai? Cosa farai? - Rm 12:1 Vi esorto dunque, fratelli, per la misericordia di Dio, a presentare i vostri corpi in sacrificio vivente, santo, gradito a Dio; questo è il vostro culto spirituale. 2 Non conformatevi a questo mondo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, affinché conosciate per esperienza quale sia la volontà di Dio, la buona, gradita e perfetta volontà.

  • La volontà di Dio non è nascosta ma è rivelata ed è da fare - Meditazione sulla missione tratta da Luca 24 - Poi disse loro: «Queste sono le cose che io vi dicevo quand'ero ancora con voi: che si dovevano compiere tutte le cose scritte di me nella legge di Mosè, nei profeti e nei Salmi».

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta