BESLEAGA Emanuel

Missione Moldavia - aggiornamenti

qui gli aggiornamenti - Carissimi nostri in Cristo, Finalmente siamo un po’ più liberi da un paio di giorni ed è arrivato il momento di aggiornarvi sull’opera che portiamo avanti in Repubblica Moldova Con l’aiuto di Dio. Abbiamo avuto parecchio lavoro da finire prima che arrivi la neve e questo ci ha preso molto ultimamente ma, grazie a Dio, la prima nevicata non è stata molto forte e possiamo continuare a lavorare. Noi stiamo bene tutti e quattro qualche debolezza dovuta al cambiamento di stagione e un po’ di raffreddore ma niente di grave.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Moldavia - Notizie dai missionari evangelici

Notizie dalla missione OMEFI (Opera Missionaria Evangelica dei Fratelli Italiana) - Da un pò conosciamo Tania e questi giorni, parlando con lei, ha cominicato a raccontare la sua storia. Ora ha 36 anni e fino all'età di 25 anni è stata rapita e costretta alla prostituzione in Russia e poi anche in Turchia. Le lacrime che aveva, sicuramente non potevano esprimere il dolore e la sofferenza subita in tutto questo tempo di schiavitù.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Romani 8 - Osarono essere diversi - Emanuel Besleaga

Il fratello Emanuel in visita presso la Chiesa evangelica in Borgata Finocchio racconta la testimonianza e l'opera in Romania e Moldova, portando un messaggio tratto da Romani 8.

_______________

facebook icona twitter iconawhatapps icona

1Re 14:21-31 - Siamo così tanto cambiati, perchè? - Emanuel Besleaga

1Re 14:21-31 - E' più difficile vivere la libertà che la persecuzione - Nel raccontare la missione a cui da li a poco è stato chiamato Emanuel Besleaga il caro fratello romeno predica su Roboamo una storia tratta da 1° Re.

 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Abbonamento a BESLEAGA Emanuel

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri