Missione Ucraina - Sostieni chi sostiene!

Questo mese finiamo la farina per le 4 fabbriche dove si produce il pane che noi regaliamo alla gente che vive sulla linea di fronte. Il mese prossimo non sappiamo come si farà. Produciamo circa 20 mila pani al mese e spendiamo circa 4500€  ogni mese. Preghiamo che questo progetto possa continuare.

------------------------------- 

Emanuele Besleaga: 
IBAN: IT87Q0306234210000000727458 
Causale: Offerte per la missione Ucraina

Putin bombarda Odessa - Morti figlia e nipote di un pastore

2 marzo 2024 - ATTACCO a Odessa: la figlia di un pastore e il suo bambino di tre mesi sono morti sotto le macerie. Sono stati 8 i droni, 7 sono stati abbattuti e un ha colpito il palazzo dove abitava questa nostra famiglia. Molti dei nostri fratelli sono rimasti per aiutare. Pregate per la famiglia che rimane e per tutti noi che lavoriamo con loro nelle zone più pericolose. Buona domenica e buon culto di adorazione.

Da Emanuele Besleaga... dal fronte di guerra in Ucraina... preghiamo per loro e aiutiamoli, per quello che possiamo!

Notizie dal fronte umanitario in Ucraina - febbraio 2024

Buon giorno e grazie per le vostre preghiere! Dopo tante difficoltà, il tir bloccato in dogana Romena, è arrivato al deposito, il tir in viaggio per la Moldavia è arrivato a Soroca e la distribuzione di pizza a Ujgorod è stata una grande benedizione per tutta la comunità! Grazie per le vostre preghiere! Grazie per il vostro aiuto! Buon culto di adorazione!
 
Dall'Ucraina il fratello Emanuele Besleaga che conosciamo personalmente e siamo informati periodicamente sul grande lavoro missionario per il Signore che con la famiglia, compie in quella terra martoriata dal male dell'aggressione Russa.

Missione Ucraina - Oggi ci ricordiamo di quanti hanno le case fredde

Buon giorno! Spero che state bene. Oggi ci ricordiamo di quanti hanno le case fredde. Per un periodo hanno fatto fronte al freddo, adesso sono finite le risorse.

Ho visto papà piangere perché non avevano come riscaldare la casa e dei figli vestiti come quando si va fuori mentre loro stavano in casa. Preghiamo per loro e ringraziamo a quanti di voi ha trasformato la vostra generosità in gioia nelle famiglie che hanno ricevuto legna questa settimana.

Missione Moldavia - aggiornamenti

qui gli aggiornamenti - Carissimi nostri in Cristo, Finalmente siamo un po’ più liberi da un paio di giorni ed è arrivato il momento di aggiornarvi sull’opera che portiamo avanti in Repubblica Moldova Con l’aiuto di Dio. Abbiamo avuto parecchio lavoro da finire prima che arrivi la neve e questo ci ha preso molto ultimamente ma, grazie a Dio, la prima nevicata non è stata molto forte e possiamo continuare a lavorare. Noi stiamo bene tutti e quattro qualche debolezza dovuta al cambiamento di stagione e un po’ di raffreddore ma niente di grave. Abbiamo finito di chiudere il capannone per gli aiuti che arrivano dalle assemblee italiane ed ora possiamo usare finalmente il deposito! Ringraziamo Dio per come ci ha guidati fino adesso in tutti i lavori.

Moldavia - Notizie dai missionari evangelici

Notizie dalla missione OMEFI (Opera Missionaria Evangelica dei Fratelli Italiana) - Da un pò conosciamo Tania e questi giorni, parlando con lei, ha cominicato a raccontare la sua storia. Ora ha 36 anni e fino all'età di 25 anni è stata rapita e costretta alla prostituzione in Russia e poi anche in Turchia. Le lacrime che aveva, sicuramente non potevano esprimere il dolore e la sofferenza subita in tutto questo tempo di schiavitù. Picchiata, obbligata di stare in pieno inverno quasi nuda..  Continua qui la lettura integrale del bollettino giugno 2015 del fratello Emanuel Besleaga, impegnato in prima fila con la propria famiglia in questa opera missionaria.

CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona