Dall'innocenza alla perversione mentale - la guerra scatenata contro la tua mente per possederla
La mente - di Antoine Fracchiolla - Ogni uomo e donna crede a qualcosa, anche se non lo vuole, e questa sarà la verità oppure la menzogna. Interessanti riflessioni del fratello Antoine dove vengono, con l'uso delle Scritture, rilevate le strategie di Satana che si trasveste da tranquillo e pacifico consigliere fin dai tempi antichi. Lo scopo è quello di avere il controllo della mente dell'Umanità, illusa di vivere in una libertà di pensiero.
Questo controllo della mente ha un percorso nella storia che comincia da Genesi 3. Satana ha sedotto Eva nella sua mente, nel percorso del tempo l'Uomo peggiora nella perversione mentale, lo vediamo sotto i nostri occhi. L'inganno è stato quello di convincere l'Uomo di poter acquisire più libertà, e più si convince di questo più Satana ha il controllo della sua mente, fino al punto che non potrà più comprare e vendere come vorrà, dovrà pensare esattamente come vorrà la bestia.
E' questo a cui l'umanità sta arrivando: l'Anticristo.
Il fratello ci invita a capire questo processo mentale che Satana sta preparando per dare spiegazione a quello che vediamo intorno a noi. Ma anche per apprezzare il valore del sangue di Gesù Cristo e amare veramente l'opera del Signore!
2° Parte - Dalla Perversione all conversione
3° Parte - Dalla conversione alla mente di Cristo
Fonte EKKLESIA TV
Vedi anche:
- Il cammino dell'umanità verso l'adorazione della bestia
- Dall'innocenza alla perversione mentale - la guerra scatenata contro la tua mente per possederla
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 2401 volte
Potrebbe interessarti..
-
-
Solo l'ultima di una grande bufala che ad oggi, maggio 2018, ha ripreso vigore, era già successo qualche anno fa, è quella del del cambio ufficiale tra Euro, Lire e Marchi tedeschi. La foto che la accompagnava, vedi qui, citava tra le altre, queste parole "
-
E' la guerra di questa epoca: informare non per far conoscere ma per piegare il pensiero dei molti al proprio scopo. Fa riflettere come l'odio serpeggi oggi molto facilmente, veicolato dai Social Network. Anzi non serpeggia più ma fa la parte da leone. Basta una notizia, spesso una mezza verità se non totalmente falsa, che subito è condivisa senza verificare bene e l'odio e il disprezzo e il "dire male" divampa come un incendio.
-
E' notizia di questi giorni (marzo 2017) che il presidente Donald Trump, con la sue proverbiali parole arroganti, si è attivato per togliere dei vincoli ambientali nella produzione di energia, vincoli che limitavano le emissioni di gas serra e cose simili, vincoli sviluppati e introdotti nell'era Obama. Tali restrizioni trovavano giustificazione nel tentativo di ridurre l'impatto ambientale nella produzione e nel consumo di energia degli USA, primo inquinatore mondiale e seguito da tutte le altre potenze economiche.
-
Marzo 2023 - Dopo un anno dall'inizio del conflitto continua la scia di sangue, centinaia di migliaia di soldati morti, civili, bambini deportati.
In tutto questo continua l'ipocrita danza di chi si dichiara pronto alla pace, ma continua ad occupare e terrorizzare. L'amicizia dell'Orso e del Dragone è sempre più stretta, vincoli commerciali e l'idea di un nuovo governo del mondo.
I più visti
Di oggi:
- Ma che differenza c'è tra cattolici ed evangelici?
- The Chosen (il prescelto) - Streaming gratuito
- Come bambini
- Bibbia in mp3 - Nuova Diodati
- Bibbia in mp3 - edizione Nuova Riveduta
- Accordi testi ed inni e canti cristiani evangelici
- Chi sono i Cristiani Evangelici?
- Cantiamo, fratelli, un inno - base musicale midi
- Intervista a Don Antonio Silvestri ex sacerdote cattolico
- Ester - Una notte con il re - Film (2006) - Recensione
In totale:
- Accordi testi ed inni e canti cristiani evangelici
- Ma che differenza c'è tra cattolici ed evangelici?
- Bibbia in mp3 - edizione Nuova Riveduta
- Bibbia in mp3 - edizione S. Paolo
- App Bibbia audio
- Bibbia in mp3 - edizione Luzzi
- Bibbia in mp3 - Nuova Diodati
- C'era una volta... Storie cristiane evangeliche per bambini e ragazzi
Commenti
--- battaglia nella mente ---
Questa immagine è ferma, non è un video, ma il nostro cervello la vede in movimento. Se la guardi in un punto fisso per avere conferma del movimento si ferma.
Capite come la nostra mente è facilmente violabile e attaccabile?
Per questo il nostro bisogno di Gesù, di restare ancorati alla Sua Parola. L'inganno è dietro la porta, in gioco ce il destino eterno.