Ti definisci cristiano, ma quale vangelo stai condividendo?

E' la guerra di questa epoca: informare non per far conoscere ma per piegare il pensiero dei molti al proprio scopo. Fa riflettere come l'odio serpeggi oggi molto facilmente, veicolato dai Social Network. Anzi non serpeggia più ma fa la parte da leone. Basta una notizia, spesso una  mezza verità se non totalmente falsa, che subito è condivisa senza verificare bene e l'odio e il disprezzo e il "dire male" divampa come un incendio. Da cristiani questo non ci meraviglia, basta ricordare cos'è diventato il cuore dell'Uomo da quando è stato sedotto. E' in grado di compiere ogni tipo di crimine e di essere continuamente sedotto.
Quello che all'arma è riscontrare come siano facilmente manipolabili grandi numeri di menti quando "sapientemente" sollecitate.
Probabilmente il fatto che ci sia una profondo senso di vuoto e di mancanza di pace aiuta, chi ha imparato a manovrare certe corde, in due modi: a vendere prodotti e servizi che si mostrano come definitivamente appaganti, salvo poi essere in poco tempo superati, oppure a far individuare nemici su cui riversare tutto il disagio interiore.
Questo consente il controllo delle scelte.

E se è vero che alcuni fattori esterni posso aiutare ad innescare questi esplosivi negli animi delle persone (problemi economici, etc) com'è possibile, è il punto di questo post, che anche dei cristiani si lasciano coinvolgere così facilemente da questi trabochetti?

Dall'innocenza alla perversione mentale - la guerra scatenata contro la tua mente per possederla

La mente - di Antoine Fracchiolla - Ogni uomo e donna crede a qualcosa, anche se non lo vuole, e questa sarà la verità oppure la menzogna. Interessanti riflessioni del fratello Antoine dove vengono, con l'uso delle Scritture, rilevate le strategie di Satana che si trasveste da tranquillo e pacifico consigliere fin dai tempi antichi. Lo scopo è quello di avere il controllo della mente dell'Umanità, illusa di vivere in una libertà di pensiero.

Questo controllo della mente ha un percorso nella storia che comincia da Genesi 3. Satana ha sedotto Eva nella sua mente, nel percorso del tempo l'Uomo peggiora nella perversione mentale, lo vediamo sotto i nostri occhi. L'inganno è stato quello di convincere l'Uomo di  poter acquisire più libertà, e più si convince di questo più Satana ha il controllo della sua mente, fino al punto che non potrà più comprare e vendere come vorrà, dovrà pensare esattamente come vorrà la bestia.
E' questo a cui l'umanità sta arrivando: l'Anticristo.

Bugie, fake news, fabbrica dell'odio e del consenso - Il cammino dell'umanità verso l'adorazione della bestia

L'Umanità è in cammino verso l'adorazione della Bestia... lo spirito dell'Anticristo che cresce ogni giorno gli darà forza.... e di fatto già ora sono sorti molti anticristi 1° Giovanni 2:18.
Capire questo aiuta a capire i tempi...

CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona