Come vincere il maligno - Derek Prince

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

In ballo non c'è solo  il cadere in un peccato piuttosto che in un altro, ma il risultato decisivo del successo o meno delle nostre vite, agli occhi di Dio. Derek riceve una rivelazione dalla Scrittura, questo lo aiuterà a vincere il suo legame con il male.
Qui l'originale:  - "il nostro combattimento infatti non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità, che sono nei luoghi celesti." - Efesini 6:12

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Il male non è qualcosa, ma qualcuno! L'insegnante biblico Derek Prince condivide una delle verità che ogni guerriero spirituale ha bisogno di conoscere per vincere l'80% della sua battaglia - Qui l'originale.

  • E' la guerra di questa epoca: informare non per far conoscere ma per piegare il pensiero dei molti al proprio scopo. Fa riflettere come l'odio serpeggi oggi molto facilmente, veicolato dai Social Network. Anzi non serpeggia più ma fa la parte da leone. Basta una notizia, spesso una  mezza verità se non totalmente falsa, che subito è condivisa senza verificare bene e l'odio e il disprezzo e il "dire male" divampa come un incendio.

  •  "Affinché non siamo raggirati da Satana; infatti non ignoriamo i suoi disegni" (\\\). Il contesto di queste parole era il seguente: nella chiesa di Corinto c'era un infelice che aveva commesso incesto; una immoralità tale che non si trovava neppure fra gli stranieri, al punto di prendere la moglie di suo padre (1 Corinzi 5:1).

  • Con una buona dose di ironia, proviamo ad immaginare che un vecchio diavolo in pensione, di nome Berlicche, si ritrovi nella situazione di dover istruire il nipote Malacoda, giovane apprendista tentatore, spiegandogli i mezzi e gli espedienti più idonei per conquistare (e per dannare) un giovane essere umano a lui “assegnato”.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta