Bibbia vs Corano - Ma qual'è la parola di Dio?

Potrebbe interessarti..

  • E' una domanda alla quale si cerca di rispondere in maniera soddisfacente da secoli. Non ci illudiamo, nessuno può essere dogmatico su una questione che riguarda dei documenti così antichi, scritti in un periodo storico molto particolare e diffusi senza una regia centralizzata, all'interno delle variegate ed indipendenti comunità cristiane del primo e secondo secolo.

    Ma qualcosa possiamo dirla.
  • Leggere quotidianamente la Parola di Dio aiuta a meditare la persona di Dio. E' nella meditazione di quello che ha detto il Creatore che conosciamo di più il Signore Dio e non solo, ci facciamo conoscere di più dall'Eterno. Non che Lui non ci conosca, ma farsi conoscere è da intendersi in questo modo: parlargli, comunicare, amarlo, mettere i propri intenti e desideri davanti alla Sua volontà.

  • qui il file mp3

    Tra le molte manifestazioni che si svolgono in piazza, particolarmente in questi ultimi tempi, eccone una davvero particolare, da non perdere..

  • Un vecchio detto dice "l'amore è cieco ma il matrimonio è una rivelazione sorprendente". Non c'è niente di più vero per le donne occidentali che sposano dei musulmani.

  • Carissimo fratello,
    qualche tempo fa mi hai chiesto cosa ne pensassi del Nestle-Aland. Ebbene in quegli attimi di riflessione che sono seguiti tutte le cose che ho scritto nelle pagine a venire mi sono passate per la mente ed avrei voluto avere il tempo materiale per esporti la questione in maniera esaustiva, ma non era possibile.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta