Malachia - Un messaggio dal Dio che ama - Samuele Negri

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Malachia - Un messaggio dal Dio che ama

CAMPO DI STUDI BIBLICI, dal 7 al 16 agosto 2007
Presso Centro Evangelico di Poggio Ubertini
Via Romita, 30 - 50020 Montagnana Val di Pesa (FI) Italia
Mercoledì, 8 agosto 2007 – ore 9:30

Chi è Samuele Negri?
Samuele è nato ed allevato in una famiglia cristiana, convertitosi al Signore all'età di 17 anni, Samuele Negri, sposato con Vittoria e padre di tre figli (Emanuele, Giorgio, Enrica), ha avuto il privilegio di crescere in un ambiente dove si nutriva un profondo rispetto ed amore per la Bibbia: la Parola di Dio.
Rispondendo ad una precisa chiamata divina, dal 1956 al 1959 ha frequentato l'Istituto Biblico Emmaüs (Svizzera), allora diretto dal dr. René Pache.
Ritornato in Italia e stabilitosi a Rimini, dal 1961 si è adoperato per la crescita di una comunità evangelica locale di cui è stato anche uno degli anziani. Accanto a questo impegno ha svolto un ministero di predicazione e di insegnamento biblico sia in Italia che all'estero.
Ha inoltre collaborato con "Voce della Bibbia" nella preparazione di programmi radio settimanali. Per alcuni anni ha dato dei corsi all'I.B.E. di Roma ed ha tenuto un corso sulla dottrina di Dio presso la "Scuola di Vita Cristiana" organizzata da Ibeisola. Dal 1975 al 1989 e stato pure direttore del mensile evangelico "Il Cristiano".

Per informazioni: investigarelescritture@gmail.com

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri