Gesù promette lo Spirito Santo (Giovanni 14:15-31)
----------------
Roma 30/05/2010
Durante l'Ultima Cena, il Signore Gesù aveva predetto la Sua morte ed anche il Suo ritorno, aveva preannunciato persecuzioni e sofferenze per i discepoli, ma aveva anche profetizzato che sarebbe venuto lo Spirito Santo, il Consolatore, lo Spirito della Verità... Egli è Dio e avrebbe consolato come nessun altro sa fare, avrebbe convinto il mondo del suo peccato e del giudizio imminente, avrebbe guidato i discepoli in tutta la verità e avrebbe dato gloria al Signore Gesù...
Ed è veramente accaduto! Il giorno delle Pentecoste e poi ancora fino ai nostri tempi! Ancora oggi tante persone ogni giorno si convertono a Cristo dopo essere state convinte di peccato dallo Spirito Santo... Ancora oggi tanti figli di Dio vengono consolati nel profondo del loro cuore in mezzo alle più terribili prove...
Ancora oggi la Parola di Dio guida i credenti nella verità e innalza il Signore Gesù Cristo... Ancora oggi... Anche per te?
Giuseppe Martelli
Roma 9 dicembre 2018
Gesù promette lo Spirito Santo (Giovanni 14:15-31)
----------------
Roma 30/05/2010
Giovanni 16:7-11 - L'arma di convinzione di massa - Riflettiamo su questi passi del vangelo di Giovanni per capire le cecità del Mondo, la guerra in cui siamo immersi e l'opera di Gesù Cristo e dello Spirito Santo.
LA PIENEZZA DELLO SPIRITO
Giovanni 3 - Si può conoscere la Bibbia e andare all'inferno - L'unico discepolo presente davanti alla croce di Cristo ci racconta di Cristo con uno scopo ben preciso: promulgare la fede in Gesù Cristo.
Pensieri, meditazioni, tematiche cristiane, studi, opuscoli, video e musica dal mondo cristiano evangelico
Cookies Policy -- La Sitemap --