Qui il video - Maria, invece, se ne stava fuori vicino al sepolcro a piangere. Mentre piangeva, si chinò a guardare dentro il sepolcro, ed ecco, vide due angeli, vestiti di bianco, seduti uno a capo e l'altro ai piedi, lì dov'era stato il corpo di Gesù. Ed essi le dissero: «Donna, perché piangi?» Ella rispose loro: «Perché hanno tolto il mio Signore e non so dove l'abbiano deposto». Detto questo, si voltò indietro e vide Gesù in piedi; ma non sapeva che fosse Gesù.
Cristo è risorto veramente! Alleluia!
Gesù è risorto! Lui è vivo! La tomba non lo ha potuto trattenere e dopo tre giorni Cristo è risuscitato! Questa è la vera, grande notizia che dovremmo condividere in questi giorni... Anche perché la risurrezione di Gesù è una verità fondamentale per la salvezza, di ogni individuo e dell'umanità intera, ed è un fatto storico indubitabile che può davvero cambiare le nostre vite! Cristo è risorto e anche tutti noi risusciteremo, ma solo chi ha avuto fede in Lui vivrà alla Sua presenza gloriosa per tutta l'eternità...
E inoltre, già da questa vita, il credente in Cristo può vivere la potenza della risurrezione di Gesù, con una vita nuova e santa, trasformata dallo Spirito Santo.
Tu ci credi? Vuoi vivere alla luce della gloria potenza di Dio manifestata quando Cristo risuscitò dai morti?
Giuseppe Martelli
Roma 21 aprile 2019
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 469 volte
Potrebbe interessarti..
-
-
Gesu disse: «Ma prima bisogna che egli (il Figlio dell'uomo) soffra molte cose, e sia respinto da questa generazione. . . . Egli sarà consegnato ai pagani, e sarà schernito e oltraggiato e gli sputeranno addosso; e, dopo averlo flagellato, lo uccideranno; ma il terzo giorno risusciterà».
Luca 17 e 18
-
qui il video - Chi prestò fede al nostro annuncio...
-
-
Cristo è più che un sistema religioso, tradizione, o credenza: è una persona che conosce i nostri bisogni, è sensibile alla nostra sofferenza e simpatìzza con la nostra debolezza.
In cambio della nostra fiducia in Lui, ci offre di dimenticare le nostre colpe di intercedere per noi e di presentarci al Padre. Ha pianto per noi, è morto per noi ed è risorto dalla rnorte drmostrando che. Egli è tutto quello che ha dichiarato di essere.......
I più visti
Di oggi:
- Ma che differenza c'è tra cattolici ed evangelici?
- Bibbia in mp3 - edizione Nuova Riveduta
- The Chosen (il prescelto) - Streaming gratuito
- Accordi testi ed inni e canti cristiani evangelici
- Bibbia in mp3 - Nuova Diodati
- App Bibbia audio
- Bibbia in mp3 - edizione S. Paolo
- I cristiani possono festeggiare il natale?
- Bibbia in mp3 - Interconfessionale
- Bibbia - studi biblici raccolti per libri