Ester - Il popolo salvato da una donna - Film (1999)

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
Ester appare nella Bibbia come una donna di grande pietà, caratterizzata dalla sua fede, dal suo coraggio, dal suo patriottismo, dalla sua prudenza e dalla sua risolutezza.
Pur a volte titubante ella risulterà fedele ed obbediente a suo zio Mordechai e si appresta a compiere il suo dovere di rappresentare il popolo giudaico e di ottenerne la salvezza.
 
 
 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • ESTER - la donna che salvò il suo popolo dal genocidio
    Acquistabile, tra le varie fonti, anche da:

    - CLC

    Clicca qui e leggi sulla Bibbia il libro di Ester.

  • Un documentario degli anni 80 di matrice evangelica. I tempi sono diversi, la moda, i legami, ma il contenuto di queste testimonianze restano anche oggi molto significative.

  • Il film è per molti tratti godibile e scritturale. Eccessivo, però, il ruolo che affida a Pietro tanto da sconfinare la Bibbia per abbracciare piuttosto il credo cattolico.
    Al riguardo vedi anche:

  • Riceviamo e con piacere condividiamo: Ssono un regista di film cristiani, nel marzo scorso era uscito il mio ultimo film dal titolo "Entro mezzanotte" una storia vera che io ho portato felicemente sullo schermo, ma a causa del virus il film e' stato bloccato per la chiusura delle sale cinematografiche. Come potreste aiutarmi a far conoscere questo film, che ha ricevuto per quei pochi giorni tanti consensi?
    In attesa di una vostra risposta vi mando tante benedizioni e tanta pace nel SIGNORE. magari potreste inserire qui il trailer. vi mando il link.

    Giusepe Orecchia

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri