Buon compleanno

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

- Prendi il tuo diletto nell'Eterno, ed Egli ti darà quel che il tuo cuore desidera. Salmo 37:4
- Possa Dio stesso benedirti con il suo amore eterno
- L'Eterno faccia risplendere il suo volto su di te e ti sia propizio - Numeri 6:25
- La tua fiducia sia riposta nel Signore - Proverbi 22:19
- Dio ha per te pensieri di pace e non di male, per darti un avvenire e una speranza - Geremia 29:11
- Il tuo cuore ritenga le mie parole; osserva i miei comandamenti e vivrai - Proverbi 4:4
 



 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Caro Pio, in questi giorni ho potuto vedere la tua salma, anche se il volto era ricostruito con un maschera di silicone, presumo sia divenuto polvere o vi sia rimasto solo il teschio, com'è per ognuno di noi.
    Certo lo spettacolo esigeva una maschera, cos'è la tv se non una maschera? O questo mondo che l'uomo ha edificato?

    Ho potuto leggere della tua vita e, anche se non condivido alcune tue scelte, ti stimo e sei per me, per molti aspetti, un esempio.

  • Alcuni messaggi di auguri dalla e alla fratellanza


     

    Dalla patria mia lontano,
    son ramingo e pellegrino,
    ma ogni sera più vicino
    la mia tenda pianterò…

  • Stiamo entrando in un nuovo anno, e possibilmente con una bella festa e tanti auguri. Miliardi di altri uomini hanno festeggiato il 1003, altri il 1915, ma la festa fu subito trasformata in guerra. E ci siamo vicini anche noi. È certo comunque che nell'anno nuovo ci si possono aspettare avvenimenti di ogni genere. Bisognerà fare delle scelte poco importanti che non intaccheranno molto l'avvenire come l'acquisto di un abito, il ristorante migliore, le vacanze... E ancora scegliere la propria residenza, il datore di lavoro, e ancor più.
  • Il punto di vista di alcuni cristiani evangelici.

    I cristiani possono festeggiare il Natale, il capodanno e i compleanni? Ci sono collegamenti con il paganesimo? Che cosa intendeva veramente Paolo quando disse di non osservare particolari giorni, settimane, mesi o anni?

    Voi osservate giorni, mesi, stagioni e anni! Io temo di essermi affaticato invano per voi. Siate come sono io, fratelli, ve ne prego, perché anch’io sono come voi. (Galati 4:10-12)

  • Oggi si festeggiano, per il calendario cattolico, tutti i santi. Ovvero tutti quegli uomi e donne che, nel corso della storia secolare della Chiesa Cattolica sono stati, da un gruppo di uomini, prima resi beati e infine santificati. Resi degni, quindi, di venerazione.
    In soldoni questa la complicata dottrina cattolica. La realtà biblica, depurata da tutti gli orpelli che si sono aggiungi via via nel corso dei secoli, è ben diversa. Invito per questo a leggere qui su tale argomento

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta