Buon anno in un SMS / whatsapp - Messaggi di auguri tra cristiani

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Alcuni messaggi di auguri dalla e alla fratellanza


 

Dalla patria mia lontano,
son ramingo e pellegrino,
ma ogni sera più vicino
la mia tenda pianterò…

È con le parole di questo canto di qualche decennio fa che mi sento di invitare ognuno di noi a guardare avanti a questo nuovo anno, nella consapevolezza di essere un popolo nomade, chiamato sì a vivere radicato nel tempo presente, ma piantando delle tende e non case di mattoni, pronto perciò a smontare tutto per seguire l’Agnello dovunque egli vada, e sapendo che ogni giorno trascorso è un giorno di meno che lo separa dal Suo ritorno.

 


 

Celebrero' il tuo nome per la tua bontà e la tua fedeltà. *Salmo138:2*

Al termine di questo anno così particolare, riconosciamo quanto il nostro Dio è stato fedele.
Che possiamo continuare a confidare nelle sue promesse per il 2021 e sperimentare la sua infinita bontà verso i suoi figli.
Ogni benedizione per il nuovo anno!

 


 

Abbi fiducia in Dio e fai la prossima cosa che devi fare
Oswal Chambers

 


 

"Vedi, io metto oggi davanti a te la vita e il bene, la morte e il male... Ti ho posto davanti la vita e la morte, la benedizione e la maledizione; scegli dunque la vita, affinché tu viva" (Deut. 30:15-19).
Che la tua scelta sia un Buon Anno con Gesù.

 


 

L'augurio per il nuovo anno? Correre verso Gesù!
--------------------------------------------------------
Fratelli, io non ritengo di averlo già afferrato; ma una cosa faccio: dimenticando le cose che stanno dietro e protendendomi verso quelle che stanno davanti, corro verso la mèta per ottenere il premio della celeste vocazione di Dio in Cristo Gesù.
Filippesi 3

 


 

Molti van dicendo: "chi ci farà vedere la prosperità?" O SIGNORE, fà risplendere su di noi la luce del tuo volto!

Tu m'hai messo in cuore più gioia di quella che essi provano quando il loro grano e il loro mosto abbondano. In pace mi coricherò e in pace dormirò. Perchè tu solo, o SIGNORE, mi fai abitare al sicuro - Salmo 4

Un augurio di cuore di un felice anno nuovo!! E che il Signore possa riversare su di te tutte le sue benedizioni!!

Un abbraccio, Rudy

 


 

Prima di salire in Cielo, Gesù disse: "Ogni potere mi è stado dato, in cielo e sulla terra.. IO sono con voi tutti i giorni, fino alla fine dell'età presente".

Allla luce di queste realtà viventi, che anche quest'anno potremo sperimentare... Buonissimo anno nuovo

Giuseppe Martelli


Messaggi audio di fine anno

 


 

Non solo quest'anno che tutti sperano migliore ma in OGNI MOMENTO della vita, che la pace di Dio, quella che sopravvanza ogni intendimento, regni nei nostri cuori!

Damaris Cerrella

 


 

«Insegnaci dunque a contar bene i nostri giorni, per acquistare un cuore saggio»
(Rif. Salmo 90 verso 12)

 


 

Il Signore ti benedica e ti protegga! 
Il Signore faccia risplendere il suo volto su di te e ti sia propizio! 
Il Signore rivolga verso di te il suo volto e ti dia la pace!’”. 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • 15 agosto 2007, mi trovo al mare, qualche giorno di ferie a Nettuno. Uno dei possibili luoghi di vacanze vicino Roma, città dove vivo. Un po' di mare per le mie due piccole, dono del Signore.

    Abbiamo parenti a Nettuno. Veniamo invitati ad una festa ritenuta molto importante la sera del 15 agosto. SI tratta dell'assunzione in cielo di Maria madre di Gesù, detta anche Madonna.

    C'è stato un tantino di imbarazzo, abbiamo dovuto spiegare il nostro punto di vista in merito alla questione.

  • Un paio di giorni fa sono rimasto senza benzina perché il galleggiante del serbatoio della mia auto s'è rotto. Per farla molto breve, dirò che ho comprato un bidone ed ho messo la benzina in auto. Ho riposto il bidone nel bagagliaio dell'auto e l'ho lasciato lì. In un primo momento ho pensato di buttarlo, visto che, avendolo usato per del carburante, ero riluttante ad utilizzarlo per altro. Ma poi ho ritenuto più opportuno lasciarlo in auto ...
  • Ma perchè oggi si festeggia la cosidetta befana (epifania) che "ogni festa si porta via"? Ebbene anche questa festa trova radici nella tradizione e nei racconti favoleschi. Ovviamente niente di Biblico. Ma se ogni occasione è utile per testimoniare l'evangelo all'ora trovo utile riportare questo post per avere un'occasione di testimonianza anche in questo giorno.

    ----------------

  • CHE SARà DI TE:Quando le stelle ,il sole,la luna e la terra passeranno via e non esisteranno mai più? "Il cielo e la terra passeranno...Evangelo Matteo 24:35

    CHE SARà DI TE:Quando morrai e dopo dovrai comparire davanti al Gran Trono Bianco e lì come Giudice siederà l'Iddio Santo e tu sarai pieno del tuo peccato? "Poi vidi un gran Trono Bianco...Apocalisse 20:11

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri