"Buon Natale", presumibilmente la frase più ricorrente di queste ultime ore. Quella più messaggiata, blogata ed smssata.
Di certo in molte case vi sarà stato un cenone. Fra poco, se non già fatto, verranno offerti i doni ai bambini che frettolosamente ne scartano uno già pensando al prossimo.
Commenti
Auguri di Natale su whatsapp
La messaggistica, come sappiamo si è evoluta dai "semplici" sms alle più complesse app di messaggistica, whatsapp ne è un esempio. In questi giorni davvero girano molte immagini o videoclip simpatiche, di seguito, però, ne riportiamo solo alcune di stampo cristiano. Infatti riteniamo che ogni occasione sia utile per divulgare la buona notizia, a prescindere il concetto che si ha del natale.
commento
è vero fratelli i messaggi un augurio forzato non sincero nemmeno sentire la voce ma come macchine a ripetizione.Mi sembra la torre di babele si sono confuse le lingue i sentimenti .Siamo strumentalizzati dai media.Gesù è nato in una stalla noi viviamo in palazzi d oro anche se figurati ma ce li siamo creati noi.Ieri ho provato una gioia immensa andare a trovare la badante di mia nonna che non c'è più.La badante adesso assiste unaa vecchina gli ho dato tanta gioia a quella donna anziana vedermi senza conoscermi la badante mi ha detto che è sempre sola.Questo è natale andare a regalare un sorriso ha chi soffre o e solo.Manon solo a natale ma sempre deve nascere gesu dentro di noi.
Isaia 9.5
Poiché un bambino ci è nato, un figlio ci è stato dato, e il dominio riposerà sulle sue spalle; sarà chiamato Consigliere ammirabile, Dio potente, Padre eterno, Principe della pace....