Opuscoli Cristiani Evangelici

Test dell'ateo

Simpatico opuscolo che, partendo dall'"evoluzione" della lattina di coca-cola, vuole dimostrare come l'esistenza del Progettista sia una spiegazione logica per le opere straordinarie che contempliamo dentro ed intorno a noi. Fantasia, ordine, ingegnosità sono caratteristiche che possiamo notare in ciò che ci circonda. E' straordinario constatare che più la ricerca va avanti più si apprende la complessità della vita e delle leggi che regolano il tutto.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Patente cristiana

C'è una via d'uscita dalle dipendenze! Perchè il vero sballo è essere luicidi!
Si riporta l'interessante opuscolo evangelico creato usando la segnaletica stradale. Qui il pdf.
Fonte: https://stiamolavorandoperlavita.com


 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Il coronavirus ha cambiato la mia vita

DA CIRCA SEI MESI STIAMO VIVENDO UNA NUOVA REALTÀ A CAUSA DI UN VIRUS INVISIBILE A OCCHIO NUDO, MA DI CUI GLI EFFETTI SI VEDONO OVUNQUE.
C’è chi l’affronta con più serenità, ma per la maggior parte di noi il disagio è la nostra nuova normalità. Alcuni, come me, hanno anche perduto una persona cara.
Ora che il numero dei nuovi contagiati dal virus sembra calare stiamo tutti ancora all’erta per il pericolo di un’altra ondata.
Forse è arrivato il momento giusto di fare alcune riflessioni che ci possono essere utili.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

La risposta!

Scarica qui l'opuscolo in pdf - I medici e gli scienziati stanno cercando risposte al problema del coronavirus. Sapevi che abbiamo un problema ancora più grande? E abbiamo  la sispota!
Hai paura quando tutti intorno a te parlano del pericolo del coronavirus? Forse hai molte domande: Perché sta succedendo questo? Quando tornerà tutto normale? Dio ci vuole insegnare qualcosa?
Non conoscere le risposte ci può spaventare, ma dove troviamo le risposte giuste?

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Gianni si trova davanti a un abisso

Gianni si trova davanti a un abisso. Come farà ad arrivare dall'altra parte? Ad un tratto gli viene un'idea. "Costruirò un ponte!". Investe nel progetto tutta la sua immaginazione. "Oh, no! Purtroppo, non basta!" Gianni è disperato. Ma non si arrende facilmente. "Forse mi aiuterà un potere soprannaturale?". Medita, prega l'universo, dà elemosina, s'impegna per i poveri e frequenta la chiesa...

Ma tutti quegli sforzi religiosi non risolvono niente.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Da dove viene la musica?

Da dove viene la musica? - Sembrerebbe facile e scontata la risposta: L’arte, la scienza dei suoni vengono dall’uomo, che sin dai tempi più remoti ha avuto l’istinto di far musica, finché qualcuno ha inventato le note! Ma non è cosi: ancora prima che i monti si formassero, il mare emettesse il suo ruggito, il sole e le stelle la luce e l’uomo i primi passi sulla terra, dall’eternità gli Angeli di Dio hanno suonato e cantato alla Sua gloria.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

In che cosa credono i cristiani evangelici?

In che cosa credono i cristiani evangelici? Sovente ci viene posta questa domanda, e noi sentiamo la responsabilità di rendere testimonianza con la massima lealtà della nostra fede in Cristo. Siamo lieti di esporre chiaramente alcuni dei nostri punti fondamentali di fede e t' invitiamo ad interessarti di questo e a cercare nell' evangelo se la nostra fede è secondo le sacre scritture oppure no!

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Al posto mio!

Un giovane scapestrato, coinvolto nella malavita, dedito ad ogni vizio ed immoralità, un giorno, per caso, incontra una ragazza.
E' amore a prima vista: i due sembrano fatti l'uno per l'altra. Il giovane non ha il coraggio di confessare alla fidanzata la vita corrotta che conduce, sperando di poterne uscire al più presto.

Un sabato pomeriggio, la giovane coppia decide di fare una passeggiata nel parco.... continua qui

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Tenda Azzurra - Sardegna anni 60

Dalla Sardegna riceviamo le seguenti notizie sull'opera della Tenda Azzurra.. correvano gli anni 60

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Liberati in Cristo - Un aiuto per le persone afflitte dalla dipendenza sessuale e dalla pornografia

Liberati in Cristo - Un aiuto per le persone afflitte dalla dipendenza sessuale e dalla pornografia - Un amore che aiuta non giudica - Riceviamo e condividiamo - Insieme verso la purezza. Perché il nome "Liberati in Cristo?"  Il nome LIBERATI IN CRISTO, può essere letto in due modi diversi:
- "Liberati in Cristo" come un'esortazione o un comandamento a lasciare che Cristo ti liberi dalla tua dipendenza
- "Liberàti in Cristo", cioè persone che sono state liberate da Cristo.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Pagine

Abbonamento a Opuscoli Cristiani Evangelici

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta