Al posto mio!

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Un giovane scapestrato, coinvolto nella malavita, dedito ad ogni vizio ed immoralità, un giorno, per caso, incontra una ragazza.
E' amore a prima vista: i due sembrano fatti l'uno per l'altra. Il giovane non ha il coraggio di confessare alla fidanzata la vita corrotta che conduce, sperando di poterne uscire al più presto.

Un sabato pomeriggio, la giovane coppia decide di fare una passeggiata nel parco.... continua qui

AllegatoDimensione
PDF icon al_posto_mio.pdf3 MB

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Qui il video

    Alcuni fratelli in Cristo, che amo smoderatamente, dicono che da internet non può venire nulla di buono. Come contraddirli? Basta girare un po’ senza ricercare volutamente nulla di peccaminoso per imbattersi, quasi inevitabilmente, nella spazzatura. E quanto ci attrae quella spazzatura.

  • ,

    L'Arca di Noè - Cartone animato

    Qui il video

  • Papà per favore, hai promesso di raccontarci la storia più importante ricordi? .... eccola qui...

    Qui la scansione effettuata in modalità fronte retro, può servire nel caso si volesse stampare e chiuderlo a libretto come nell'originale.

     

  • Interessante documentazione realizzata dagli alunni della classe 5B della scuola elementare "Silvani" di Bologna. Anno scolastico 2000 / 2001 ---

  • C’era una volta un uomo che decise di costruire una bella casa per sé e la sua famiglia. Scelse di costruirla in cima ad una grande roccia, per essere sicuro che fosse protetta dai pericoli.

    Un giorno una grande tempesta si abbatté sulla casetta. Fu un temporale molto forte, con pioggia e venti che distrussero ogni cosa. Ma quando tutto fu passato, la casa era ancora in piedi, perfettamente intatta.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta