Non sottovalutare il danno che il peccato può fare nella tua vita! Due vie, due scelte, sempre, ogni giorno. Video predicazione sul salmo 1.
-------------------------
Roma 17 agosto 2014
Calda mattinata di fine luglio, il clima impazzito, non un caso considerata la follia Umana, e tra paura del razionamento d'acqua e incendi dolosi a Roma un proclama (la parvenza è quella del mal augurio) si alza da una sala evangelica di borgata: "ricordati che devi morire". Sembrerebbe una farsa se non fosse che in gioco c'è molto, toccare ferro non servirà.
La statistica, mai come in questo caso, è impietosa e veritiera; un italiano su uno muore!
Vedi anche: Come usi il tuo tempo? - Steve Lawson - Jonathan Edwards Leggi qui i 70 proponimenti
--- Andy Hamilton ---
Roma 30 luglio 2017
Non sottovalutare il danno che il peccato può fare nella tua vita! Due vie, due scelte, sempre, ogni giorno. Video predicazione sul salmo 1.
-------------------------
Roma 17 agosto 2014
Salmo 37:5 - Riponi la tua sorte nel Signore ed Egli agirà! Che significa? Cos'è la sorte?
Valerio Mungai
5 settembre 2021
Da una serata tra fratelli e sorelle meditando il salmo 90. --- Roma 13 giugno 2018 ---
Suggeriamo anche: Salmo 90 - Ricordati che devi morire! - Andy Hamilton
Uno dei modi principali di sprecare il tempo ai nostri giorni è guardare la televisione. Internet sta ovviamente inseguendo a ruota, e forse è in via di sorpasso. In rete si può essere più selettivi, ma si possono anche selezionare le situazioni peggiori col solo Giudice dell'universo come testimone.
Steven J Lawson, della chiesa Battista "Christ Fellowship" in Alabama/Usa porta una riflessione su dei proponimenti che furono scritti quasi 3 secoli fa da un giovane di 18 anni con una passione per la gloria di Dio.
Pensieri, meditazioni, tematiche cristiane, studi, opuscoli, video e musica dal mondo cristiano evangelico
Cookies Policy -- La Sitemap --
Commenti
Il mondo aspetta il week and per dimenticare..
Il mondo aspetta il week and per dimenticare.. il discepolo di Gesù Cristo ne approfitta per ricordare, cercare e ringraziare il Signore. Ogni giorno è un dono!