Consacrazione _ Cammino

Matteo 24:10 - E' uno scandalo! - Claudio Ciamei - PDG Roma

Matteo 24:10 - Allora molti si scandalizzeranno, si tradiranno e si odieranno l'un l'altro - E' uno scandalo! - Ci piace sentire queste parole, ci piace sapere e capire dove gli altri sono caduti e parlarne ad altri! In effetti questo è il senso della parola scandalo per noi occidentali dell'anno 2022. Ma, il caro fratello Claudio, ci darà una spiegazione diversa collegata ad un diverso significato che tale parola assume per gli Ebrei del 1° secolo...

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Tito 1:1-4 - Ce lo facciamo un bel check-up spirituale?

Tito 1:1-4 - L’avanzare dell’età rende necessario farsi un bel check-up, come forma di medicina preventiva, per prevenire l’insorgere di danni più gravi e a volte irreversibili. La lettera che Paolo scrivo al suo fedele collaboratore Tito ci rivela quali fossero gli obiettivi prioritari che l’apostolo poneva per le comunità cristiane che sorgevano grazie alla sua opera missionaria.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Matteo 7:21-27 - La scelta radicale - Rod Jones

Matteo 7:21-27 - Il fratello Rod Jones, meditando sulla famosa parabola delle due case fondate su basi diversi, ci porta ad una importante riflessione su ciò che siamo veramente. Quello che dichiariamo lo viviamo veramente? E' il tempo di scelte radicali fatte non solo di accettazione della Parola, ma della pratica della stessa.
Recuperiamo il tempo perduto, riconquistiamo il terreno perso. Torniamo alla fonte.

Bacoli 30 gennaio 2022
Rod Jones

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Rimani attaccato alla fonte - PDG Claudio Ciamei

Claudio Ciamei predica sul rimanere attaccato alla fonte, in questo edificante momento, seguito da una bellissima lode, il fratello ci spiega l'importanza di rimanere attaccato alla fonte e ci offre degli spunti biblici, ben riepilogati, per capire a quale distanza ci si trova dalla fonte.

Roma 30 gennaio 2022
PDG - Roma
Via Pietro Fumaroli, 14
00155 Roma RM

Domenica ore 10.30 - Servizio di culto e predicazione della Parola
Martedì ore 19.00 - Incontro di Lode
Sabato ore 17.00 - Giovani

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Riattacca la spina - PDG Claudio Ciamei

Worship Service | 12 Dicembre 2021 | Claudio Ciamei | "Riattacca la spina" - Dal culto della chiesa Parola Della Grazia del 12 dicembre 2021 - Roma

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Salmo 37:5 - A chi affiderai il tuo destino?

Salmo 37:5 - Riponi la tua sorte nel Signore ed Egli agirà! Che significa? Cos'è la sorte?
Valerio Mungai
5 settembre 2021

facebook icona twitter iconawhatapps icona

2 Timoteo 4:6-8 - Impariamo dagli atleti olimpici a vincere la gara più importante

2 Timoteo - 4:6-8 - Siamo stai tutti emozionati dalle immagini delle vittorie degli atleti olimpici a Tokyo di questi giorni. Ci pensi però che, se hai creduto in Gesù, ci sarà un giorno in cui anche tu sperimenterai una gioia e un sentimento d’incredulità ancora più grandi? Fratello, sorella, non scordare che oggi tu stai correndo una gara che ha come premio finale la vita eterna col Signore Gesù.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Giacomo 1:19-27 - Specchio, specchio delle mie brame…

Giacomo 1:19-27 - La Parola di Dio è per noi uno specchio che ci rivela ciò che siamo e ci indica ciò che dovremmo essere. Per crescere come credenti è indispensabile guardare attentamente allo specchio della Parola. In particolade dobbiamo ricevere umilmente e ubbidire pienamente alla Parola di Dio.
Ascoltare e mettere in pratica! - Attenzione la predica è per cuori impavidi contenendo due sfide estive - Non ascoltare se non si è pronti!

Roma 27 giugno 2021 - Andy Hamilton

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Siedi, Cammina, Resisti - Riflessioni formative sulla Lettera agli Efesini - WATCHMAN Nee

SIEDI, CAMMINA, RESISTI è uno studio della lettera di Paolo agli Efesini. La prima parte della lettera è caratterizzata dalla parola "sedere" (2:6), nella quale è racchiuso il segreto della vera esperienza cristiana. Dio ci ha fatti sedere con Cristo nei luoghi celesti, ed è da questa posizione di riposo che ogni cristiano deve incominciare la sua vita spirituale.
La seconda parte, invece, è caratterizzata dalla parola "camminare" (4:1), la quale esprime il comportamento del cristiano verso il mondo che lo circonda.
E, infine, la terza parte ci insegna, attraverso la parola chiave "resistere" (6:11), come difenderci dal nemico in modo da raggiungere la vittoria finale.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Riordina le tue priorità - Derek Prince

Se vuoi avere successo nella tua vita spirituale riordina le tue priorità. - Qui l'estratto originale.
Qui il sermone completo, intitolato "Come trovare il tuo posto".
Registrato in Singapore, Aprile 1989

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Pagine

Abbonamento a Consacrazione _ Cammino

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta