La sfida dell'Amore

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
Questo è un libro sull'amore. Ti insegna a osare vivere una vita colma di relazioni d'amore. E un viaggio che ha inizio dalla persona a te più vicina: la persona che hai sposato. Che Dio possa benedirti mentre inizi questa avventura.

Ma sii certo di una cosa: ci vuole coraggio. Se accetti la sfida devi assumerti l'impegno di non seguire più il tuo cuore, ma di scegliere di guidarlo.
Il mondo ti esorta a seguire il tuo cuore, ma se non sei tu a guidarlo, sarà qualcos'altro o qualcun altro a farlo. La Bibbia afferma che "il cuore è ingannevole più di ogni altra cosa" (Geremia 17:9) e seguirà sempre ciò che gli pare giusto al momento.

L'amore incondizionato viene promesso con entusiasmo il giorno delle nozze, ma raramente viene messo in pratica nella vita di ogni giorno. Di conseguenza, le speranze romantiche lasciano spesso il posto alla delusione. Ma chi ha detto che debba continuare così?

LA SFIDA DELL'AMORE è una sfida di quaranta giorni rivolta a mariti e mogli desiderosi di comprendere e sperimentare l'amore incondizionato.

Che il tuo matrimonio sia appeso a un filo o sia sano e forte, "La sfida dell 'amore" è un sentiero che hai bisogno di percorrere. È il momento di imparare quali sono le chiavi per trovare la vera intimità e sviluppare un matrimonio dinamico.

Accetta la sfida! "L'amore soffre ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa. L'amore non verrà mai meno". (1 Corinzi 13)

Qui il libro in pdf (i primi 10 giorni di 40)

Qui il film fireproof
_________________

Il testo è acquistabile presso vari rivenditori tra cui:

- Editrice Uomini Nuovi

 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Nel 1970, dopo un controverso iter parlamentare, veniva approvata la legge n. 898 che ha introdotto nell’ordinamento italiano la disciplina dei casi di scioglimento del matrimonio. In altre parole, da trent’anni a questa parte anche in Italia è consentito separarsi dal coniuge e divorziare, con la successiva opportunità di convolare a nuove nozze.

  • “Il matrimonio non è 50-50; il divorzio è 50-50. Il matrimonio deve essere 100-100.
    Non è il dividere tutto a metà, ma il dare di tutto ciò che avete!” – cit. Dave Willis

  • ,
    Che cos'è il cuore?
    La tua identità. Il tuo cuore è la componente più importante di chi tu sei. È il centro del tuo essere in cui risiede il tuo ''vero io". "Il cuore dell'uomo si riflette nell'uomo" (Proverbi 27:19). "Come pensa nel suo cuore {l'uomo], così egli è" (Proverbi 23:7, versione Nuova Diodati).
  • Quanti di noi conoscono il significato e l'importanza del termine PATTO?!
    Nel Nuovo Testamento, nella lingua italiana, si usano i termini testamento e patto. Il primo ha effetto quando avviene la morte di qualcuno, il secondo ha effetto tra due viventi. Nella lingua ebraica si usa lo stesso termine per entrambi. Nella cultura ebraica affinché un patto abbia effetto ci deve essere la MORTE, il SACRIFICIO di una vita.

  • Un vecchio detto dice "l'amore è cieco ma il matrimonio è una rivelazione sorprendente". Non c'è niente di più vero per le donne occidentali che sposano dei musulmani.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri