Salmo 37:5 - A chi affiderai il tuo destino?

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Salmo 37:5 - Riponi la tua sorte nel Signore ed Egli agirà! Che significa? Cos'è la sorte?
Valerio Mungai
5 settembre 2021

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Non sottovalutare il danno che il peccato può fare nella tua vita! Due vie, due scelte, sempre, ogni giorno. Video predicazione sul salmo 1.

    -------------------------
    Roma 17 agosto 2014

  • Sto leggendo questo libro, ne consiglio la lettura!
    Un piccolo passaggio che, per il sottoscritto, fa capire bene il tema del libro e lo scopo per cui l'autore l'ha scritto.

    "Questo per me fu il culmine di tutto, il punto di svolta. Qual'era il senso della vita? Quale ne era lo scopo? Perche esisto? Che ci faccio qui?

  • Si racconta che, agli albori degni anni '60, all'inizio del grande boom economico verificatosi in Italia in quel decennio, un cristiano evangelico fosse molto titubante sulla scelta se acquistare o meno un apparecchio televisivo. Troppi pro e contro, soprattutto in merito al pericolo di farsi attrarre eccessivamente da quella "scatola a colori" e, interessandosi sempre più delle "cose del mondo", come singolo e come famiglia non avrebbero dedicato più tanto tempo alla preghiera e alla meditazione della Parola di Dio.
  • Nessun credente, per fedele che sia, è risparmiato dalla malattia e dalle infermità (Galati 4:13, 14). Questa affermazione non ha bisogno di una lunga dimostrazione, perché nessuno ignora che un cristiano autentico può ammalarsi senza che i mali di cui soffre possano essere attribuiti ad una Infedeltà morale o spirituale (Filippesi 2:25-30).
     

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta