Filippesi 1:9-11 - Come va l'andamento del tuo amore per il Signore?

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Filippesi 1:9-11 - Sempre meno o sempre più? Come descriveresti l'andamento del tuo amore per il Signore? Questa preghiera ci sfida ad alimentare il nostro amore affinché i nostri giorni migliori in Cristo e per Cristo ci stiano davanti e non alle spalle. Una sfida valida per tutti noi al di là della nostra età, maturità o spiritualità.

Andy Hamilton
Roma 23 agosto 2020

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Filippesi 1:27-30 - Vivere il Vangelo - "Soltanto, comportatevi in modo degno del Vangelo di Cristo". Questa è la chiamata che ci è rivolta ed è una chiamata a combattere.
    Un combattimento che combattiamo insieme, con coraggio e gratitudine, per il Vangelo.

    Andy Hamilton
    Roma 6 settembre 2020

  • Se dunque v'è qualche incoraggiamento in Cristo, se vi è qualche conforto d'amore, se vi è qualche comunione di Spirito, se vi è qualche tenerezza di affetto e qualche compassione, rendete perfetta la mia gioia, avendo un medesimo pensare, un medesimo amore, essendo di un animo solo e di un unico sentimento. 

  • Non sapete voi che siete il tempio di Dio e che lo Spirito di Dio abita in voi? 1 Corinti 3:16

    Non regni dunque il peccato nel vostro corpo. Romani 6:12

    Siete stati comprati a caro prezzo; glorificate dunque Dio nel vostro corpo. 1 Corinti 6:20

    La nostra debolezza umana non può essere addotta come scusante per una vita di peccato, perchè in ogni credente c'è lo Spirito Santo, quella "persona" divina che è potenza ed energia per vivere secondo Dio. Ma lo Spirito è a disagio se in noi vi sono dei vizi e dei comportamenti
  • ,

    Chi pone la sua fiducia nell’uomo è sotto la maledizione. Il suo cuore si è allontanato dal Signore e la sua vita non può che essere una desolazione. Chi confida nel Signore è sotto la benedizione. La sua vita è come un albero piantato presso a rivi d’acqua e in ogni stagione porta frutto.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta