Filippesi 1:27-30 - Tifosi del calcio, della politica o del Vangelo?

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Filippesi 1:27-30 - Vivere il Vangelo - "Soltanto, comportatevi in modo degno del Vangelo di Cristo". Questa è la chiamata che ci è rivolta ed è una chiamata a combattere.
Un combattimento che combattiamo insieme, con coraggio e gratitudine, per il Vangelo.

Andy Hamilton
Roma 6 settembre 2020

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Filippesi 1:9-11 - Sempre meno o sempre più? Come descriveresti l'andamento del tuo amore per il Signore? Questa preghiera ci sfida ad alimentare il nostro amore affinché i nostri giorni migliori in Cristo e per Cristo ci stiano davanti e non alle spalle. Una sfida valida per tutti noi al di là della nostra età, maturità o spiritualità.

    Andy Hamilton
    Roma 23 agosto 2020

  • Luca 15 è stato soprannominato; Il Vangelo degli emarginati;.Per secoli questo capitolo è stato visto come la parola di Dio per coloro che erano caduti; e un messaggio per tutti quelli che si sono sviati a Cristo, che una volta furono trovati ma ora sono perduti, che possono essere legati da un peccato incallito.

    Chi è esattamente un emarginato? In Luca 15 gli emarginati sono coloro
    che sono stati respinti come fallimenti dalla società e dalla chiesa, includendo coloro che si sentono respinti da Dio a causa di un fallimento morale.

  • L'affermazione "sono disposto a tutto" è probabilmente tra le frasi più forti che un essere umano può affermare, molto spesso frutto di una molteplicità di concause negative; parafrasando si potrebbe altresì dire: "Sono arrivato alla frutta, mi trovo con le ginocchia a terra, non ho niente da perdere, non c'è altra via d'uscita, devo riuscirci a qualsiasi costo".
  • Dio e il mondo spirituale sono reali e possiamo contare su di loro con la stessa sicurezza con cui contiamo sul mondo familiare che ci circonda. ...
    Noi abitualmente pensiamo che il mondo visibile è reale, dubitando della realtà di qualunque altro. Non neghiamo l’esistenza del mondo spirituale, ma dubitiamo che sia reale nel senso universalmente accettato del termine. ...

    L’oggetto della fede dei cristiani è la realtà che non si vede. ...

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta