Filippesi 1:27-30 - Tifosi del calcio, della politica o del Vangelo?

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Filippesi 1:27-30 - Vivere il Vangelo - "Soltanto, comportatevi in modo degno del Vangelo di Cristo". Questa è la chiamata che ci è rivolta ed è una chiamata a combattere.
Un combattimento che combattiamo insieme, con coraggio e gratitudine, per il Vangelo.

Andy Hamilton
Roma 6 settembre 2020

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Luca 15 è stato soprannominato; Il Vangelo degli emarginati;.Per secoli questo capitolo è stato visto come la parola di Dio per coloro che erano caduti; e un messaggio per tutti quelli che si sono sviati a Cristo, che una volta furono trovati ma ora sono perduti, che possono essere legati da un peccato incallito.

    Chi è esattamente un emarginato? In Luca 15 gli emarginati sono coloro
    che sono stati respinti come fallimenti dalla società e dalla chiesa, includendo coloro che si sentono respinti da Dio a causa di un fallimento morale.

  • Filippesi 1:9-11 - Sempre meno o sempre più? Come descriveresti l'andamento del tuo amore per il Signore? Questa preghiera ci sfida ad alimentare il nostro amore affinché i nostri giorni migliori in Cristo e per Cristo ci stiano davanti e non alle spalle. Una sfida valida per tutti noi al di là della nostra età, maturità o spiritualità.

    Andy Hamilton
    Roma 23 agosto 2020

  • La chiesa oggi vive un tempo di grandiosa luce. Con così tanto insegnamento a nostra disposizione, lo Spirito Santo ci ha rivelato le incredibili benedizioni del lavoro di Gesù sulla croce.

    Ma ci fu un tempo in cui il meraviglioso lavoro di Cristo era oscurato dal mondo. Quel periodo furono i Secoli Bui, quando il significato della croce era velato agli occhi dell'umanità.

  • SIEDI, CAMMINA, RESISTI è uno studio della lettera di Paolo agli Efesini. La prima parte della lettera è caratterizzata dalla parola "sedere" (2:6), nella quale è racchiuso il segreto della vera esperienza cristiana. Dio ci ha fatti sedere con Cristo nei luoghi celesti, ed è da questa posizione di riposo che ogni cristiano deve incominciare la sua vita spirituale.
    La seconda parte, invece, è caratterizzata dalla parola "camminare" (4:1), la quale esprime il comportamento del cristiano verso il mondo che lo circonda.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri