Filippesi 2 - L'annichilimento e l'esaltazione del figlio di Dio

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
L'opera di Dio? Trasformarti continuamente alla figura di Gesù Cristo. Gesù: il nocciolo duro della fede cristiana. Predica del fratello Giuseppe sul capitolo 2 di FIlippesi. Cristo non soltanto un esempio ma un nome che è al di sopra di ogni nome!

14 settembre 2014
Chiesa Cristiana Evangelica
Borgata Finocchio Roma

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..


  • Giovanni 18:28-40 - Gesù: il Re che si è lasciato condannare a morte -

  • qui il video

    Breve video dove si descrive l'identità Gesù, ispirandosi su ogni libro del Nuovo testamento. Una filmato godibile ed una bella canzone.
    Certamente l'esperienza personale, il conoscere intimimente gesù, vivere con Lui ogni giorno, ogni speranza, ogni difficoltà, vale più di una descrizione.

  • Gesù doveva venire in questo mondo per essere "...la luce delle nazioni, per aprire gli occhi ai ciechi..." (Isaia 42:6-7)

    Più volte nelle Scritture viene ribadita questa importante verità: "Il Signore apre gli occhi ai ciechi" (Salmo 146:8).
    Nel libro del profeta Isaia leggiamo: "Ecco il vostro Dio verrà Egli stesso a salvarvi. Allora si apriranno gli occhi dei ciechi" (Isaia 35:4-5).

  • Filippesi 1:20-21 - Secondo la mia viva attesa e la mia speranza di non aver da vergognarmi di nulla; ma che con ogni franchezza, ora come sempre, Cristo sarà glorificato nel mio corpo, sia con la vita, sia con la morte. Infatti per me il vivere è Cristo e il morire guadagno.

  • Questa è la seconda parte di un video-seminario sui testimoni di Geova. In questo seminario si tratta della Cristologia ed il movimento dei T.d.G.

    In particolare si analizzano i passi alterati nella traduzione Nuovo Mondo (la Bibbia dei Testimoni di Geova) riguardante la figura di Gesù Cristo.

    Il video risale alla fine degli anni 70.

    Qui la prima parte: Chi sono i Testimoni di Geova?

    Fonte: http://www.evantv.net

    __________

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta