Fermata per il perdono - Missione REM (in questi giorni a Ostia Lido)

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

--- Missione Mobile: al pontile di Ostia condividendo l'amore di Dio! Fino al 13/8 ogni sera dalle ore 21...vi aspettiamo! ---

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa comunicazione della missione REM alle chiese locali di Roma -  "FERMATA PER IL PERDONO" è il 3° progetto Missione Mobile organizzato dalla missione R.E.M. in collaborazione con la JMM, l'associazione cristiana CREACTIO e Casa della Bibbia, riguardante la realizzazione di un bus allestito a biblioteca cristiana mobile, centro di ascolto e consulenza evangelistica.

Già acquistato per grazia, il 3° bus è attualmente in fase di allestimento interni e dovrebbe essere pronto per il periodo natalizio. In occasione del Giubileo, desideriamo essere uno strumento a disposizione della chiesa evangelica locale presente nella capitale, e offrire ai cittadini romani e ai milioni di pellegrini provenineti da tutto il mondo, il vero perdono, la Verità che rende davvero liberi.

Il tempo di permanenza previsto sarà di circa 11 mesi e stiamo cercando con l'aiuto del Signore, collaborazione sia per la logistica (per tre persone) che per la partecipazione evangelistica.

Come potete vedere dal volantino e dai video, il bus funge da chiesa mobile, coffee bar, e bibliotaca cristiana, e ha un immagine esterna molto impattante: "Io Ti Perdono - Dio".

Un progetto simile è stato già concretizzato in occasione dell'Expo e , grazie a Dio, circa 3/4 milioni di persone hanno potuto leggere questo messaggio, e molti hanno ricevuto letteratura cristiana.

Il nostro obiettivo è di predicare l'Evangelo in collaborazione con la chiesa locale, affinchè si possa assicurare un eventuale discepolato e i vari contatti siano indirizzati alla chiesa di riferimento.

Attualmente abbiamo impegnato il mese di febbraio e probabilmente luglio. Ovviamente desideriamo che tutto il tempo a Roma sia calendarizzato, quindi vi preghiamo di coinvolgervi affinchè si lavori insieme e ogni mese si possa collaborare con una chiesa locale e in diverse piazze/quartieri della città.

Necessità per una collaborazione a 360°:

- Logistica (3 persone)... se permanente ancora meglio

- collaborazione evangelistica (permessi piazza/parcheggio, letteratura personalizzata)

- calendarizzazione con le varie chiese locali

Preghiamo il Signore della messe che mandi i suoi operai nella messe!! Sempre uniti!

Capritti Salvatore

Coordinatore REM

R.E.M. (Rete Evangelistica in Missione)

Via Lazzaro Papi 7, 20135 - Milano

Tel. 3407131393, 3291313108

Fax. 0039 02 5469552

C.F. 97604250155


--------------------------------------------

Allegata modulistica informativa e contatti.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opera evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri