Marco 4:1-32 - Investimenti fruttiferi nel regno di Dio

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Marco 4:1-32 - Nei diversi terreni disponibili solo uno porta investimento, cioè frutto, ritorni importanti. Investimento fatto di relazioni amichevoli, saper ascoltare, immedesimarci nell'altro, ascoltiamo il fratello in questa interessante condivisione della Parola.

Roma 13 novembre 2022
Fonte: Chiesa Evangelica Borgata Finocchio

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • file pps

    C'era una volta un ragazzo con un pessimo carattere. Suo padre gli dà un sacchetto pieno di chiodi e gli dice di piantarne uno nella palizzata del giardino ogni volta che perde la pazienza e/o che bisticcia con qualcuno.

     

  • Marco 1:14-45 - Dopo che Giovanni fu arrestato, Gesù si recò nella Galilea predicando il vangelo di Dio e diceva: «Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino; convertitevi e credete al vangelo». Passando lungo il mare della Galilea, vide Simone e Andrea, fratello di Simone, mentre gettavano le reti in mare; erano infatti pescatori. Gesù disse loro: «Seguitemi, vi farò diventare pescatori di uomini». E subito, lasciate le reti, lo seguirono.

  • L’amicizia è un valore molto rilevante nella vita di tutti noi, e così lo è stato anche nel passato, a cominciare dall’epoca in cui fu scritta la Bibbia.
    Nella Bibbia si possono infatti trovare molti insegnamenti sull’amicizia e consigli molto utili e sempre di attualità.
    Di seguito una raccolta di frasi della Bibbia sull’amicizia che ce ne spiegano tutto il valore e l’importanza, ma anche i rischi dati dai falsi amici.
    La Bibbia anche oggi ci fa scoprire e riscoprire cose importanti e fresche.

     

  • Marco 14:3-9 - Un gesto d'amore solo ed esclusivamente per Amore.
    Maurizio Todaro Roma
    26 settembre 2020

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta