15 agosto - Assunzione della Beata Vergine Maria - Cosa dice la Bibbia al riguardo?

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

--- A PROPOSITO DELL’ASSUNZIONE DELLA MADONNA ---

 Le Scritture evidenziano, che l'unico elevato in cielo, in anima e corpo, è stato Gesù Cristo, il Signore.  Marco 16:19 - “Il Signore Gesù dunque, dopo aver loro parlato, fu elevato in cielo e sedette alla destra di Dio.

Inoltre Gesù stesso dichiara: Nessuno è salito in cielo, se non Colui (Gesù) che è disceso dal cielo: il Figlio dell'uomo [che è nel cielo]” (Giovanni 3:13).

Pertanto come l'apostolo Paolo, ho imparato: “Ora, fratelli, ho applicato queste cose a me stesso e ad Apollo a causa di voi, perché per nostro mezzo impariate a praticare il non oltre quel che è scritto e non vi gonfiate d'orgoglio esaltando l'uno a danno dell'altro” (1Corinzi 4:6). Ed è quello che consiglio di fare anche a voi.

“Poiché nessuno può porre altro fondamento oltre a quello già posto, cioè Cristo Gesù” (1Corinzi 3:11).

“Chi va oltre e non rimane nella dottrina di Cristo, non ha Dio. Chi rimane nella dottrina, ha il Padre e il Figlio” (2Giovanni 9).

Pertanto, andando oltre, il rischio che state correndo, per come Gesù stesso afferma, è molto alto, come la responsabilità riguardo ad altri che vi state prendendo : “«Ma guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché serrate il regno dei cieli davanti alla gente; poiché non vi entrate voi, né lasciate entrare quelli che cercano di entrare” (Matteo 23:13).

Ed ancora: “Guai a voi, dottori della legge, perché avete portato via la chiave della scienza! Voi non siete entrati, e a quelli che volevano entrare l'avete impedito»” (Luca 11:52).

Andiamo allora ad annunziare a tutte le genti il vero Vangelo di Gesù Cristo (Matteo 28:19-20), come fecero gli angeli: “...«Uomini di Galilea, perché state a guardare il cielo? Questo Gesù, che è stato di tra voi assunto fino al cielo, tornerà un giorno allo stesso modo in cui l'avete visto andare in cielo»” (Atti 1:11).

E non pregate la madonna, anche questo non sta scritto. Dal canto mio, secondo il seguente insegnamento di Gesù, vi assicuro le mie preghiere al Padre, nel nome di Gesù, per la potenza del Suo Spirito Santo, in favore della vostra salvezza eterna.

Giovanni 14:13 - “e quello che chiederete nel mio nome, lo farò; affinché il Padre sia glorificato nel Figlio”.

Giovanni 14:14 - “Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò”.

Giovanni 15:16 - “Non siete voi che avete scelto me, ma sono io che ho scelto voi, e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga; affinché tutto quello che chiederete al Padre, nel mio nome, egli ve lo dia”.

Giovanni 16:26 - “In quel giorno chiederete nel mio nome; e non vi dico che io pregherò il Padre per voi”.


Va bene, ma possiamo imparare qualcosa da questa donna? Si e moltissimo!
Vedi:

Le lezioni di Maria - Madre di Gesù

 

Il Signore vi benedica!

In Gesù che ritorna.

Nik ciao

P.S. * Bergoglio - FRANCESCO, della sua caduta a Cracovia, dichiarava: “Stavo guardando la vergine!” Credo che se invece di guardare la statua della madonna nera, tenebrosa, avesse guardato, Gesù, il vivente Salvatore, non sarebbe caduto.

Nicola Andrea Scorsone

Largo Martin Luther King, 3 – 92016 Ribera (AG) Italy

Cell. 338-9907416 Nik - 339-4054563 Lina

E-mail: nikscorsone.maranath@gmail.com

www.incontraregesu.it - www.salvatiperservire.it - www.Dio-ti-cerca.de

www.missioneperte.it - www.soulsaver.it - www.Diotiama.it

www.notizievangeliche.comwww.evangelici.info - www.evangelici.net

Ribera, Agosto 2016

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opera evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri