Vita eterna

Perdere la tua vita è trovare la tua vita - Derek Prince

Efesini 2:8,9 - L'importanza di scoprire quali sono quelle opere che Dio ha precedentemente preparate affinché le pratichiamo. Siamo la Sua opera d'arte, l'espressione del Suo genio creativo. Qui l'estratto originale - Qui il sermone completo intitolato "Trova il tuo posto".

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Maradona la morte e l'eternità

Lo hanno detto in molti, chi in un modo chi nell’altro: Il Boca Juniors: “1960 - ∞ Grazie eterno. Eterno Diego”. Messi: “Ci lascia ma non se ne va, perché Diego è eterno”. Il ct della Nazionale Mancini: "Ho visto Maradona. Addio eterno Diego”. [1]

La memoria di una persona amata vive oltre i confini della morte fisica, è indiscutibile. Le imprese sportive di Maradona rimarranno indelebili, come anche l’impatto che ha avuto sulle persone che ha ispirato e fatto sognare. “Essere veramente un Dio si può perché quando lo guardavi, quando tifavi, ti faceva sentire immortale” ha detto Roberto Saviano.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Giovanni 9:48-59 - Eternità: come ne parla Gesù Cristo?

Giovanni 9:48-59 - La vita eterna ha due facce della stessa medaglia, una con e una senza Dio. Sei pronto per l'eternita? Oggi puoi scegliere!
Roma 29 aprile 2018
--- Filippo tarantino ---

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Salmo 75 - Al Tribunale di Dio chi sarà giudicato? Come e quando e poi cos'è il giorno del Signore?

Da una serata tra fratelli e sorelle meditando il salmo 73. Per analizzare il salmo, breve ma intenso di significato, ci siamo posti sette domande:

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Salmo 49 - Qual'è il senso della vita? - Risposta ad Eugenio Scalfari

Salmo 49 - Il fratello Nicola i racconta, meditando il salmo 49, l'esperienza avuta leggendo un articolo del giornalista Eugenio Scalfari.
Probabilmente questo articolo o qualcosa di simile, comunque tratti dal libro: Scuote l’anima mia Eros appunto di Eugenio Scalfari.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Vita eterna

Per questo Cristo è morto e ritornato alla vita: per essere il Signore dei morti e dei vivi" (Rm 14,9).

 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Abbonamento a Vita eterna

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta