Salmo 38 - Quando hai toccato il fondo - David Wilkerson

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

SALMO 38 - Quando il credente vuole fare seriamente con Dio; quando dice "basta giochi, basta giocare con Dio"; quando cerca la Sua faccia, quando vive in intimità con lo Spirito Santo ed è a Lui aggrappato, confidando e fidandosi di Dio è il momento in cui diventa un target, un obiettivo di Satana.
Aspettati un attacco certo!
QUI L'ORIGINALE:

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Il titolo potrebbe lasciare perplessi, ma il contenuto è eccellente. Studio e applicazione del salmo 23 alla vita del credente discepolo di Gesù
    Con "La Psichiatria di Dio", conversazioni semplici alla portata di tutti, potrai liberarti da ogni tipo di paura e di ansia e scoprire una nuova visione della vita e la pace della mente.

    - Qui il libro in pdf
    - Vedi anche il video: One LIfe

  • Lo scoraggiamento, a volte frutto delle nostre aspettative non soddisfatte, oppure... soddisfatte. Può sembrare una contraddizione. Eppure quante volte, raggiunto un traguardo, non gli dedichiamo neanche il tempo per appagarci (cosa che non può fare) che subito ne "dobbiamo" raggiungere un'altro.

    Lavoro, casa, casa al mare, casa in montagna, automobile, ristrutturazione, cambio mobili, cambio moglie, lavoro, un'altra automobile, cellulare, un'altro cellulare. L'elenco potrebbe durare tanto da poterci riempire wikipedia.

  • Non sottovalutare il danno che il peccato può fare nella tua vita! Due vie, due scelte, sempre, ogni giorno. Video predicazione sul salmo 1.

    -------------------------
    Roma 17 agosto 2014

  • Salmo 22 - In questo salmo leggiamo delle sofferenze di Davide, il suo stato d'animo e l'appello straziante che fa a Dio - Poi accade qualcosa e dal versetto 22 cambia radicalmente l'atomosfera che si respira, cos'è successo?

    --- Elio D'Andrea ---
    Roma 1 luglio 2018
     

  • Questo Salmo descrive il profilo della persona che può vivere nella presenza di Dio. Questa descrizione ci mette prima KO nel farci vedere quanto siamo lontani e poi ci rialza nel portarci a guardare a Cristo come l'unica nostra speranza.

    Andy Hamilton
    Roma 15 agosto 2021

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta