Ti fidi davvero di Dio? - David Wilkerson
Ti fidi davvero di Dio? - David Wilkerson
Qui il video originale
- Leggi tutto Ti fidi davvero di Dio? - David Wilkerson
- Accedi per commentare
- 47 viste
Ti fidi davvero di Dio? - David Wilkerson
Qui il video originale
Perchè ti è stato dato lo Spirito Santo? David Wilkerson - Non puoi dire non conosco lo Spirito Santo, se sei salvato tu conosci lo Spirito Santo, perché hai avuto il suo lavoro nel tuo cuore.
Perchè Dio permette i problemi nella vita cristiana? - Deuteronomio 31:14-19 - Salmo 9:9 - Esodo 17:1-7
QUi l'originale: Why God Allows Troubles in a Christian Life - David Wilkerson - December 20, 1996
"Risvégliati, rivèstiti della tua forza. Mettitti le tue più splendide vesti. Scuotiti di dosso la polvere, àlzati, mettiti seduta. Sciogliti le catene dal collo".
Gesù, grazie per lo Spirito Santo, vieni ancora Spirito Santo e vieni in questa casa, che non ci sia rumore, nessuno che si muova o rida, ma che lo Spirito di Cristo, lo Spirito Santo si possa manifestare. Vieni Spirito Santo, ora. Nel Nome di Gesù. Amen.
Predicazione di David Wilkerson, in Italia al Palasport di Catania, nel 2002
SALMO 38 - Quando il credente vuole fare seriamente con Dio; quando dice "basta giochi, basta giocare con Dio"; quando cerca la Sua faccia, quando vive in intimità con lo Spirito Santo ed è a Lui aggrappato, confidando e fidandosi di Dio è il momento in cui diventa un target, un obiettivo di Satana.
Aspettati un attacco certo!
Una prova dietro l'altra. E' umano desiderare una pausa e sollievo. Anche per Davide fu così. Salmo 38 Salmo 69 L'obiettivo di Dio non è tirarti fuori dalla prova, bensì che tu esca dalla prova più come Gesù, compassionevole,
TRASFORMATO! ECCO COSA FECE DAVIDE!
Matteo 6:6 - "Ma tu, quando preghi, entra nella tua cameretta e, chiusa la porta, rivolgi la preghiera al Padre tuo che è nel segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto, te ne darà la ricompensa. Nel pregare non usate troppe parole come fanno i pagani, i quali pensano di essere esauditi per il gran numero delle loro parole.
L'incredulità nella prova addolora il cuore di Dio - è la montagna da muovere! E' l'agonia che ci porta in quel posto dove esprimiamo quella preghiera finale.
evangelici.info e Android