WILKERSON David

Il futuro

La domanda più pressante per un'infinità di persone in tutto il mondo è: «Cosa sta succedendo? Ci sono panico e paura ovunque. L'economia è traballante in ogni parte del mondo, come sarà il nostro futuro?»

Come discepoli di Gesù, sappiamo bene che l'unica risposta attendibile è nella parola di Dio. Tutti gli esperti mondiali (economisti, capi di governo, accademici) ammettono di essere confusi. Nessuno sa dirci perché le bolle scoppiano o come siamo passati da un boom economico a un crollo improvviso.

facebook icona twitter icona google icona whatapps icona

Sei arrabbiato con Dio?

Nel 1921, due giovani coppie di Stoccolma, Svezia, risposero alla chiamata di Dio di andare nel campo di missione africano. Erano membri della Chiesa Pentecostale di Filadelfia, che ha mandato missionari in diverse parti del mondo. Durante una riunione speciale sulle missioni, queste due coppie sentirono il peso di andare nel Congo belga, che attualmente è lo Zaire.

facebook icona twitter icona google icona whatapps icona

Un cuore perfetto

Ho camminato col Signore per oltre sessant'anni. Dopo tutto questo tempo, sono giunto alla conclusione che si può camminare col Signore mantenendo un cuore perfetto. Qualcuno potrebbe dire: “nessuno è perfetto, la bibbia dice chiaramente che siamo peccatori”.

facebook icona twitter icona google icona whatapps icona

Compiacere Dio - David Wilkerson

La bibbia dice che quando Gesù fu battezzato nel fiume Giordano: «I cieli si aprirono ed egli vide lo Spirito di Dio scendere come una colomba e venire su di lui. Ed ecco una voce dai cieli che disse: "questo è il mio diletto Figlio, nel quale mi sono compiaciuto" (Matteo 3:16-17).

facebook icona twitter icona google icona whatapps icona

L’unica speranza nella tempesta imminente - David Wilkerson

Dio promise al profeta Zaccaria che negli ultimi giorni avrebbe agito come un muro di fuoco protettivo attorno al suo popolo: «IO, dice il Signore, sarò per lei un muro di fuoco tutto intorno, e sarò la sua gloria in mezzo a lei» (Zaccaria 2:5).

Anche Isaia testimonia questo: «perché tu sei stato (…) un’ombra contro l’arsura, poiché il soffio dei tiranni era come una tempesta che batte la muraglia » (Isaia 25:4). «Ci sarà un riparo per far ombra di giorno e proteggere dal caldo, e per servir di rifugio e d’asilo durante la tempesta e la pioggia » (Isaia 4:6).

facebook icona twitter icona google icona whatapps icona

Spezzando il cuore di Gesù

Nel tempo che Gesù stava camminando su questa terra, era pienamente Dio e pienamente uomo! L'uomo che i discepoli videro ascendere nelle nuvole, era lo stesso Gesù con il quale camminarono insieme, mangiarono insieme, dal quale impararono – lo stesso uomo che aveva lavato loro i piedi. Ed Egli ascese nello stesso corpo che ebbe a stendere le mani sugli ammalati e tenne in braccio i piccoli fanciulli.

facebook icona twitter icona google icona whatapps icona

Le benedizioni incredibili dell’essere in Cristo - D. Wilkerson

La chiesa oggi vive un tempo di grandiosa luce. Con così tanto insegnamento a nostra disposizione, lo Spirito Santo ci ha rivelato le incredibili benedizioni del lavoro di Gesù sulla croce.

Ma ci fu un tempo in cui il meraviglioso lavoro di Cristo era oscurato dal mondo. Quel periodo furono i Secoli Bui, quando il significato della croce era velato agli occhi dell'umanità.

facebook icona twitter icona google icona whatapps icona

La grandezza del nostro Dio - In mezzo alla piena egli ha ogni cosa sotto controllo

Di David Wilkerson - 9 maggio 2011 

Il nostro ministero ha un sito web devozionale che riceve messaggi da cristiani di tutto il mondo. E tutti i credenti in varie nazioni stanno scrivendo la stessa cosa: la paura sta prendendo piede.

Come profetizzato nelle Scritture, Dio sta scuotendo tutto ciò che può essere scosso. È difficile sondare tutti gli sconvolgimenti che stanno accadendo attualmente nel mondo. Considerate i molteplici fronti nei quali le nazioni sono in tumulto:

facebook icona twitter icona google icona whatapps icona

L’amore del Padre, Dio si diletta nei Suoi figlioli - David Wilkerson

Molti cristiani conoscono cosa dice la Bibbia a proposito del grande amore di Dio per i Suoi figlioli; eppure dopo anni di cammino fedele con Gesù, molti non hanno ancora imparato ad appropriarsi di quel grande amore. Tristemente ci sono zelanti servitori di Dio, che non hanno mai gioito della gloriosa esperienza e dei benefici del conoscere l’amore del Padre e niente rattrista di più il cuore di Dio.

Nei miei anni di ministerio ho identificato tre principali ostacoli che bloccano i cristiani dall’immergersi completamente nell’amore speciale che il nostro Padre ha per noi.

facebook icona twitter icona google icona whatapps icona

Satana vuole distruggere la tua fede! - David Wilkerson

Un messaggio per coloro la cui fede è messa alla prova “Non abbandonate la vostra franchezza che ha una grande ricompensa!” (Ebrei 10:35). Se sei un cristiano, ti trovi un una guerra spietata. Infatti ti trovi in una battaglia all’ultimo sangue per la tua fede; Satana è determinato a far naufragare e distruggere la fede di tutti gli eletti di Dio. Più è forte la tua fede, più forti saranno gli attacchi contro di essa.

facebook icona twitter icona google icona whatapps icona

Pagine

Abbonamento a WILKERSON David

Opera evangelica a favore dei non vedenti

luce fra le tenebre

Opera evangelica per sordi

sordi evangelici

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

salvati per servire

Il vangelo tra gli stranieri

meta