WILKERSON David

Il verme che non muore - David Wilkerson

Gesù, grazie per lo Spirito Santo, vieni ancora Spirito Santo e vieni in questa casa, che non ci sia rumore, nessuno che si muova o rida, ma che lo Spirito di Cristo, lo Spirito Santo si possa manifestare. Vieni Spirito Santo, ora. Nel Nome di Gesù. Amen.

Predicazione di David Wilkerson, in Italia al Palasport di Catania, nel 2002

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Salmo 38 - Quando hai toccato il fondo - David Wilkerson

SALMO 38 - Quando il credente vuole fare seriamente con Dio; quando dice "basta giochi, basta giocare con Dio"; quando cerca la Sua faccia, quando vive in intimità con lo Spirito Santo ed è a Lui aggrappato, confidando e fidandosi di Dio è il momento in cui diventa un target, un obiettivo di Satana.
Aspettati un attacco certo!
QUI L'ORIGINALE:

facebook icona twitter iconawhatapps icona

La guerra privata di un santo - David Wilkerson

Una prova dietro l'altra. E' umano desiderare una pausa e sollievo. Anche per Davide fu così. Salmo 38 Salmo 69 L'obiettivo di Dio non è tirarti fuori dalla prova, bensì che tu esca dalla prova più come Gesù, compassionevole,

TRASFORMATO! ECCO COSA FECE DAVIDE!

Qui l'originale

 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Matteo 6:6 - Prega nel tuo ripostiglio - David Wilkerson

Matteo 6:6 - "Ma tu, quando preghi, entra nella tua cameretta e, chiusa la porta, rivolgi la preghiera al Padre tuo che è nel segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto, te ne darà la ricompensa. Nel pregare non usate troppe parole come fanno i pagani, i quali pensano di essere esauditi per il gran numero delle loro parole. 8 Non fate dunque come loro, poiché il Padre vostro sa le cose di cui avete bisogno, prima che gliele chiediate.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Marco 11:20-22 - Spostando la tua montagna - David Wilkerson

L'incredulità nella prova addolora il cuore di Dio - è la montagna da muovere! E' l'agonia che ci porta in quel posto dove esprimiamo quella preghiera finale. Dopo aver digiunato, pregato, pianto gridiamo come fece Gesù nel Getsemani: "Non la mia volontà, ma la Tua sia fatta!" Per smuovere la montagna dobbiamo assolutamente essere convinti dell'amore di Dio!

David Wilkerson

Traduce: Erika

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Il futuro

La domanda più pressante per un'infinità di persone in tutto il mondo è: «Cosa sta succedendo? Ci sono panico e paura ovunque. L'economia è traballante in ogni parte del mondo, come sarà il nostro futuro?»

Come discepoli di Gesù, sappiamo bene che l'unica risposta attendibile è nella parola di Dio. Tutti gli esperti mondiali (economisti, capi di governo, accademici) ammettono di essere confusi. Nessuno sa dirci perché le bolle scoppiano o come siamo passati da un boom economico a un crollo improvviso.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Sei arrabbiato con Dio?

Nel 1921, due giovani coppie di Stoccolma, Svezia, risposero alla chiamata di Dio di andare nel campo di missione africano. Erano membri della Chiesa Pentecostale di Filadelfia, che ha mandato missionari in diverse parti del mondo. Durante una riunione speciale sulle missioni, queste due coppie sentirono il peso di andare nel Congo belga, che attualmente è lo Zaire.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Un cuore perfetto

Ho camminato col Signore per oltre sessant'anni. Dopo tutto questo tempo, sono giunto alla conclusione che si può camminare col Signore mantenendo un cuore perfetto. Qualcuno potrebbe dire: “nessuno è perfetto, la bibbia dice chiaramente che siamo peccatori”.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Compiacere Dio - David Wilkerson

La bibbia dice che quando Gesù fu battezzato nel fiume Giordano: «I cieli si aprirono ed egli vide lo Spirito di Dio scendere come una colomba e venire su di lui. Ed ecco una voce dai cieli che disse: "questo è il mio diletto Figlio, nel quale mi sono compiaciuto" (Matteo 3:16-17).

facebook icona twitter iconawhatapps icona

L’unica speranza nella tempesta imminente - David Wilkerson

Dio promise al profeta Zaccaria che negli ultimi giorni avrebbe agito come un muro di fuoco protettivo attorno al suo popolo: «IO, dice il Signore, sarò per lei un muro di fuoco tutto intorno, e sarò la sua gloria in mezzo a lei» (Zaccaria 2:5).

Anche Isaia testimonia questo: «perché tu sei stato (…) un’ombra contro l’arsura, poiché il soffio dei tiranni era come una tempesta che batte la muraglia » (Isaia 25:4). «Ci sarà un riparo per far ombra di giorno e proteggere dal caldo, e per servir di rifugio e d’asilo durante la tempesta e la pioggia » (Isaia 4:6).

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Pagine

Abbonamento a WILKERSON David

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta